complimenti a Felix :calp::calp::calp:
FTSE MIIB -Sussulto d'orgolgio-
Collapse
X
-
Azzardo una risposta io anche se l\'ora in cui scrivo mi toglie lucidita\'.Originariamente Scritto da paciola1968Ciao Felix
ben ritrovato!
Posso chiederti, vedendo la figura del payoff che hai postato, a quanto ammonta la marginazione in quel momento?
Così tanto da avere un\'idea!
Grazie mille
Ciao
Davide
Se consideriamo la curva dell\'at now tutta girata sopra lo zero, la marginazione al momento dovrebbe essere nulla o giu di li.
CiaoLast edited by Apocalips; 27-09-11, 04:18.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Originariamente Scritto da paciola1968Tanto per capire meglio, nella PEGGIORE delle ipotes, considerando la strategia di Felix, il massimo che avrebbero potuto marginare sarebbe stata la max perdita data dal payoff ?
Sul grafico dell\'atnow della mia strategia (curva rossa) si vanno a calcolare il payoff che avrebbe la strategia se il sottostante avesse un\'escursione (al rialzo o al ribasso) pari al valore della volatilità storica.
Il valore peggiore tra i due viene usato per calcolare la marginazione.- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Merci master.
Sul grafico dell\'atnow della mia strategia (curva rossa) si vanno a calcolare il payoff che avrebbe la strategia se il sottostante avesse un\'escursione (al rialzo o al ribasso) pari al valore della volatilità storica.
Il valore peggiore tra i due viene usato per calcolare la marginazione.
In uno dei prossimi incontri ti offro l\'aperitivo!!!

Ciao
DavideComment
-
...e a me chi lo offre?:laughing::laughing:..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment


Comment