Non è assolutamente un azzardo, è una scelta. Difficilmente la mattina dopo ci sarà un gap di 500 punti. Il problema sarà quello di avere gli stessi prezzi. Tieni presente che i prezzi che hai messo hanno ancora un po\' di valore temporale, mentre la sera del giorno precedente il settlement non ne avranno più.
Per verificare se si potrà fare, togli il valore temporale alle opzioni che hai aggiunto; quello sarà il vero payoff.
Per verificare se si potrà fare, togli il valore temporale alle opzioni che hai aggiunto; quello sarà il vero payoff.

Beh, l\'equivoco sta nel fatto che io ingenuamente ho rilevato quei prezzi da Fiuto aggiornati a quell\'ora facendomi comodo pensare che fossero simili ai reali, quindi non mi sono scomodato di andare a controllare. Ora ho capito, tu cercavi di dirmi che i prezzi che passavano al momento erano in realta\' piu\' magri di valore temporale. In effetti ci sta\', altrimenti tutte le settimane basterebbe aspettare il venerdi alle 15,30 per diventare ricchi.
. ciao a voi . okjon -
Non vedo l\'ora...........pero\', gia\' il nome mi spaventa
Comment