segnali operativi sito
Collapse
X
-
per denis
gent. denis ,ieri non mi ricordavo più come si entra nel bios , oggi ti confesso che ti contatto
quì perchè non sò fare diversamente .
i dati di ALL sono: pentium 3° , memoria installata 512 MB ,pcu 866 MHZ .
invece di windows prof. che scelta avrei secondo te ?
. okjon marcello .
Comment
-
Ciao Marcello.gent. denis ,ieri non mi ricordavo più come si entra nel bios , oggi ti confesso che ti contatto
. okjon marcello .
purtroppo con le prestazioni che ha il tuo pc non riesci ad installare nulla che sia meglio di xp.
In quanto la ram che hai non ti permette di passare a vista o windows 7
Dimmi come posso esserti di aiuto
Comment
-
per denis
mi hai già aiutato denis e ti ringrazio . arrivederci spero a presto .
.
okjon marcello .Comment
-
Last edited by Apocalips; 27-04-12, 11:57.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Per far girare Win 7 ci vogliono 1Gb di memoria RAM solo per il sistema operativo ed almeno altri 512 per le tue applicazioni. Cioè altre due unità da 512 MB.gent. denis ,ieri non mi ricordavo più come si entra nel bios , oggi ti confesso che ti contatto
. okjon marcello .
Oggi per il tuo computer questa memoria non dovrebbe superare il costo dello spread di 2 Mibo a scadenza vicina
Comment
-
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2343-segnali-operativi-sito
ok realdrag , si può fare comunque, non sò se ne sarò capace ma in genere quando mi buttoPer far girare Win 7 ci vogliono 1Gb di memoria RAM solo per il sistema operativo ed almeno altri 512 per le tue applicazioni. Cioè altre due unità da 512 MB.
Oggi per il tuo computer questa memoria non dovrebbe superare il costo dello spread di 2 Mibo a scadenza vicina
a fare poi riesco . e tu apo , che hai da sghignazzare
? io con fiuto pro ci diventerei completamente matto . semplicità , dico , come annibal the cannibal . intanto tiriamo
avanti e andiamo a pranzo . ciao a voi trader da okjon sempre più ignobile .Comment
-
ok realdrag , si può fare comunque, non sò se ne sarò capace ma in genere quando mi butto
a fare poi riesco . e tu apo , che hai da sghignazzare
? io con fiuto pro ci diventerei completamente matto . semplicità , dico , come annibal the cannibal . intanto tiriamo
avanti e andiamo a pranzo . ciao a voi trader da okjon sempre più ignobile .
una hola per Marcello
Comment
-
Comment
-

Comment