Bobl e sintesi vari strumenti di analisi
Collapse
X
-
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa.La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.Comment
-
BOX su sp500
Grazie Tiziano, molto chiaro...e quando te lo consiglia Tiziano. (che sarei io! )
Farla sulla opzione che entra in perdita è meglio perchè puoi sfruttare l\'altra opzione per il gain.
Se chiudi in Box l\'opzione cerca di usare una scadenza dove lo spread sia il minore possibile, vai pure contro le teorie e copri con una scadenza più breve se c\'è, anche settimanale.
A beneficio di tutti posto la mia situazione prima e .. dopo (fatto a prezzi current)
Ma aspetto per "congelare" la call venduta in base a quello che mi hai suggerito
PRIMA
DOPOLast edited by Goptions; 31-01-12, 16:18.Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli (Asimov)Comment
-
Comment
-
Mentre maledico TeamViewer, qualche anima buona potrebbe postare DpD e strategia istituzionale su DAX e Bund (solo DpD)?
Mille grazie!!!Comment
-
Guarda lìimmagine che ho appena postato in questo tread così hai un\'idea precisa della direzione.
L\'ho messa , cosa che difficilmente faccio, perchè mi rendo conto che non avendo tante cose sotto controllo sia un pò difficile avere un quadro preciso...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Comment
-
Stiamo ultimando la finitura e la sincronizzazione dei dati della sezione Diamo i Numeri. Una volta che il primo tasello è funzionante passiamo alla realizzazione dell\'area real time.
Abbiamo ancora qualche piccola differenza...pochi giorni comunque!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Comment
-
Non le hanno chiuse ma sono entrati in copertura a delta 1 e al momento rimangono coperti...e mi sa che ci rimengono visto che ora se sale guadagnano e se scende hanno 1 strike prima di dover agire. Bella mossa se ci rifletti anche se io non sono messo così ma ho preferito una strada diversa che è stata quella di rollare le vendute ad uno strike superiore, il 140 e avvicinarmi a quelle comperate (142) diminuendo i margini.
Ma a pensarci a freddo la loro scelta potrebbe essere migliore: theta superiore e gamma inferiore. Vedremo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ammetto cmq un po\' di difficoltà a coniugare questo con l\'attuale struttura del DpD.Non le hanno chiuse ma sono entrati in copertura a delta 1 e al momento rimangono coperti...e mi sa che ci rimengono visto che ora se sale guadagnano e se scende hanno 1 strike prima di dover agire. Bella mossa se ci rifletti anche se io non sono messo così ma ho preferito una strada diversa che è stata quella di rollare le vendute ad uno strike superiore, il 140 e avvicinarmi a quelle comperate (142) diminuendo i margini.
Ma a pensarci a freddo la loro scelta potrebbe essere migliore: theta superiore e gamma inferiore. Vedremo.
Ma la strategia è alla chiusura di ieri per cui magari, visto anche il DpD, in giornata hanno abbandonato anche le coperture di cui parli. Possibile?Comment

Comment