Qualcuno conosce Muenckner Rueckversikerung ? E\' l\'azione con maggior valore che ho a disposizione su Sella 105€, il settore delle riassicurazioni dovrebbe essere "tranquillo" e si potrebbe prestare a degli IRON CONDOR, purtroppo non ho l\'informativa xetra e fiuto non mi crea il grafico
Azione Eurex
Collapse
X
-
Azione Eurex
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Tag: Nessuno -
Ciao Livio,Qualcuno conosce Muenckner Rueckversikerung ? E\' l\'azione con maggior valore che ho a disposizione su Sella 105€, il settore delle riassicurazioni dovrebbe essere "tranquillo" e si potrebbe prestare a degli IRON CONDOR, purtroppo non ho l\'informativa xetra e fiuto non mi crea il grafico
ti posto il grafico Daily...."tranquillo"
Tieni solo presente che dopo 100€ gli strike passano da 2€ a 5€.
Ciao Ciao -
Grazie Andrea, il grafico me lo sono fatto sul fido Fiuto Beta (se prendo un altro cane in casa lo chiamo Fiuto
) vorrei sapere se voi lo avete mai tradata, ho visto dei salti giornalieri da 70 a 115 con chiusura a 70 che mi hanno fatto drizzare i capelli
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Tu lo sai che il logo è preso dal profilo del nostro cagnolino vero??
Personalmente non mi pare di avere avuto a che fare con questo sottostante...che effettivamente fa proprio drizzare i capelli.....
Comment

Comment