Azione Eurex

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Azione Eurex

Qualcuno conosce Muenckner Rueckversikerung ? E\' l\'azione con maggior valore che ho a disposizione su Sella 105€, il settore delle riassicurazioni dovrebbe essere "tranquillo" e si potrebbe prestare a degli IRON CONDOR, purtroppo non ho l\'informativa xetra e fiuto non mi crea il grafico
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
    Qualcuno conosce Muenckner Rueckversikerung ? E\' l\'azione con maggior valore che ho a disposizione su Sella 105€, il settore delle riassicurazioni dovrebbe essere "tranquillo" e si potrebbe prestare a degli IRON CONDOR, purtroppo non ho l\'informativa xetra e fiuto non mi crea il grafico
    Ciao Livio,
    ti posto il grafico Daily...."tranquillo"
    Tieni solo presente che dopo 100€ gli strike passano da 2€ a 5€.

Ciao Ciao
    File Allegati
    Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Grazie Andrea, il grafico me lo sono fatto sul fido Fiuto Beta (se prendo un altro cane in casa lo chiamo Fiuto) vorrei sapere se voi lo avete mai tradata, ho visto dei salti giornalieri da 70 a 115 con chiusura a 70 che mi hanno fatto drizzare i capelli
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
        Grazie Andrea, il grafico me lo sono fatto sul fido Fiuto Beta (se prendo un altro cane in casa lo chiamo Fiuto) vorrei sapere se voi lo avete mai tradata, ho visto dei salti giornalieri da 70 a 115 con chiusura a 70 che mi hanno fatto drizzare i capelli
        Tu lo sai che il logo è preso dal profilo del nostro cagnolino vero??
        Personalmente non mi pare di avere avuto a che fare con questo sottostante...che effettivamente fa proprio drizzare i capelli.....
        Manuale beeTrader

Comment

Working...