Video "Se non sai dove andrà , seguilo"
Collapse
X
-
Lo spread del Video non è a Credito, semprechè a credito significhi che il valore della put venduta debba essere superiore al valore della put acquistata!Comment
-
Gentile Fabio,
ti prego invece di criticare tutto quello che scrivo, perchè solo attraverso la critica posso crescere ed evitare errori banali .
Ti ringrazio nuovamente per il contributo che dai alle mie discussioni .
GrazieComment
-
Forse non ci siamo capiti però ho riguardato il filmato e non vedo punti di incertezza.
Si parte a debito
Quando l\'opzione venduta guadagna la si chiude e ci si gira vendendo l\'opzione strike 13 che porterà in cassa altri soldi.
Il momento esatto è dato da una serie di valori che sono il delta, il theta, il vega che, nel momento in cui la monti non puoi sapere che valore avranno quando sarà il momento di girare la posizione perchè dipende da quando avverrà questo momento.
Allora io scrivevo sul forum di guardare i soldi che si stanno perdendo.
Infatti all\'interno di quelli ci sono tutte le greche.
Nell\'esempio basta tener monitorato il prezzo dello strike 13 che varierà anche lui.
Ora abbiamo due variabili che sono le perdite (at now) e le entrate (strike 13).
Per girare la posizione non c\'è un momento migliore ma c\'è il punto peggiore e cioè quando il valore della 13 è pari/inferiore (valore assoluto) al valore dell\'at now.
Quindi basta farlo prima...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Forse non ci siamo capiti però ho riguardato il filmato e non vedo punti di incertezza.
Si parte a debito
Quando l\'opzione venduta guadagna la si chiude e ci si gira vendendo l\'opzione strike 13 che porterà in cassa altri soldi.
Il momento esatto è dato da una serie di valori che sono il delta, il theta, il vega che, nel momento in cui la monti non puoi sapere che valore avranno quando sarà il momento di girare la posizione perchè dipende da quando avverrà questo momento.
Allora io scrivevo sul forum di guardare i soldi che si stanno perdendo.
Infatti all\'interno di quelli ci sono tutte le greche.
Nell\'esempio basta tener monitorato il prezzo dello strike 13 che varierà anche lui.
Ora abbiamo due variabili che sono le perdite (at now) e le entrate (strike 13).
Per girare la posizione non c\'è un momento migliore ma c\'è il punto peggiore e cioè quando il valore della 13 è pari/inferiore (valore assoluto) al valore dell\'at now.
Quindi basta farlo prima.
OK, ora mi è tutto chiaro sul momento in cui girare la strategia , quello era il mio unico grande dubbio perchè non riuscivo a trovare un preciso riferimento nella strategia , il vero punto limite sarebbe il valore dell\'at now generale che erode il valore della put che bisognerebbe vendere successivamente.
Grazie MaestroComment
-
Di criticare non mi permetterei mai .... ci mancherebbe .
Se posso dare anche un benchè minimo contributo alla discussione lo faccio piu\' che volentieri .
Saluti Fab
P.S. Io mi chiamo Fabrizio ... Piacere
.
Comment

. Sto\' solo cercando anche io di capire.
.
Comment