Buon giorno a tutti
Faccio una domanda forse gia discussa, ma ho cercato nel forum ma nulla, analizzando l\'indicatore Bobao forecasting con diversi titoli mi pare molto ok da segnali corretti, ora mi chiedevo se per velocizzare le analisi, si può inserire il bobao forecasting nella trading sidebar ?
Grazie e Buone festivita a tutti
Faccio una domanda forse gia discussa, ma ho cercato nel forum ma nulla, analizzando l\'indicatore Bobao forecasting con diversi titoli mi pare molto ok da segnali corretti, ora mi chiedevo se per velocizzare le analisi, si può inserire il bobao forecasting nella trading sidebar ?
Grazie e Buone festivita a tutti


Comment