info IB

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

info IB

Salve,
    vorrei sapere come si collega fiuto alla IB interactive.
    Qualcuno mi sa dire?
  • gsabatini2112@icloud.com
    Member

• Mar 2022
    • 54

ordini combo su interactive broker

Buonasera, oggi sono stato eseguito su un ordine combo sul titolo VSCO che allego.
    questo ordine si compone di 6 contratti di opzione venduti che avevo precedentemente e di 6 contratti comprati stesso strike ma un mese più distante
    quelle vendute a 9 centesimi, quelle comprate a 28 centesimi.
    io avevo messo un ordine buy-limit (GTC ) alla combinazione di 19 centesimi
    perchè nella chain opzioni di maggio strike 14 Put (colonna volume ) vedo i mie 6 contratti venduti ma non vedo il prezzo di 9 centesimi (per la colonna "ultimo" non ci sono statti scambi )?
    la cosa strana è che erano alcuni giorni che il market maker non esponeva più il prezzo bid sulla put 14 maggio 2024 e oggi me lo ha comprato a 9 centesimi

grazie in anticipo
    (il conto IBRK l\'ho aperto tramite Denis)
    File Allegati
    Last edited by gsabatini2112@icloud.com; 11-05-24, 08:26.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da gsabatini2112@icloud.com
      Buonasera, oggi sono stato eseguito su un ordine combo sul titolo VSCO che allego.
      questo ordine si compone di 6 contratti di opzione venduti che avevo precedentemente e di 6 contratti comprati stesso strike ma un mese più distante
      quelle vendute a 9 centesimi, quelle comprate a 28 centesimi.
      io avevo messo un ordine buy-limit (GTC ) alla combinazione di 19 centesimi
      perchè nella chain opzioni di maggio strike 14 Put (colonna volume ) vedo i mie 6 contratti venduti ma non vedo il prezzo di 9 centesimi (per la colonna "ultimo" non ci sono statti scambi )?
      la cosa strana è che erano alcuni giorni che il market maker non esponeva più il prezzo bid sulla put 14 maggio 2024 e oggi me lo ha comprato a 9 centesimi

grazie in anticipo
      (il conto IBRK l\'ho aperto tramite Denis)
      spesso le opzioni otm non vengono quotate perché il MM non si presenta, non espone. Però la casella è vigilata e dove conveniente esegue e poi si spegne la riga. Quello che fa testo è quello che hai nel tuo portafoglio , non importa se non sono descritte prezzi e quantità sulla chain.
      Grazie a te
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...