Buona sera, una volta impostato alert a soglia on, per fare in modo che a soglia off si azzeri la protezione, basta impostare alert con operazione inversa? e se si come mai il numero di sottostanti per la protezione varia continuamente a soglia raggiunta? è colpa della vola o mi sfugge qualcosa?
Altro quesito: per proteggere le opzioni vendute in un "Ratio spread" con le call, dovrei comprare sottostanti, e non shortare, come mai a volte mi viene segnalato di vendere?
Grazie per la pazienza, Tony........
Altro quesito: per proteggere le opzioni vendute in un "Ratio spread" con le call, dovrei comprare sottostanti, e non shortare, come mai a volte mi viene segnalato di vendere?
Grazie per la pazienza, Tony........




Comment