Buona sera, una volta impostato alert a soglia on, per fare in modo che a soglia off si azzeri la protezione, basta impostare alert con operazione inversa? e se si come mai il numero di sottostanti per la protezione varia continuamente a soglia raggiunta? è colpa della vola o mi sfugge qualcosa?
Altro quesito: per proteggere le opzioni vendute in un "Ratio spread" con le call, dovrei comprare sottostanti, e non shortare, come mai a volte mi viene segnalato di vendere?
Grazie per la pazienza, Tony........
Altro quesito: per proteggere le opzioni vendute in un "Ratio spread" con le call, dovrei comprare sottostanti, e non shortare, come mai a volte mi viene segnalato di vendere?
Grazie per la pazienza, Tony........

forse ho capito male, perchè una volta decisa un\'operazione, messa nell\'hedger, collegato dde, si hanno una serie di dati per le opzioni in questione: bid, ask, giorni a scadenza, ecc.... tra questi dati c\'è soglia on, ed è quì che pensavo bastasse impostare alert ad ask valore sottostante (valore soglia on)con operazione di acquisto sottostanti in quantità suggerita, affinchè il software mandi a mercato un\'operazione di protezione automaticamente (appunto a soglia raggiunta)

Comment