Io scrivo ma lui decide !!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Io scrivo ma lui decide !!!!

    Oggi sul Dax ho messo in front test un TS che lavora tick by tick e che prevede un primo tentativo di money management legato alla volatilità dello strumento. I risultati sono buoni salvo una leggera flessione nel finale ma la cosa divertente è che negli exit sembrerebbe non fare proprio quello che gli ho scritto di fare, ma se tanto mi da tanto, ben venga, lascio fare a lui !!!:laughing: , vediamo nei prossimi giorni.

    test.PNGtest2.PNG

    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Working...