Copia di 500 euro in 30 minuti con beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Giusto per dovere di cronaca oggi a mezzogiorno, Tiziano ha avuto un\'altro colpo di fortuna su Saipem!

Strategia in opzioni, 60 minuti, chiusa con 26 euro di gain....ma appena aperta aveva circa 200 euro di spread, quindi è riuscito a farla rendere sino a portarla in positivo!

Proprio una spanna sopra!

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da bergamin
      Giusto per dovere di cronaca oggi a mezzogiorno, Tiziano ha avuto un\'altro colpo di fortuna su Saipem!

Strategia in opzioni, 60 minuti, chiusa con 26 euro di gain....ma appena aperta aveva circa 200 euro di spread, quindi è riuscito a farla rendere sino a portarla in positivo!

Proprio una spanna sopra!
      Tiziano visto che sei così fortunato mi dai i numeri del Superenalotto?

Vogliamo una replica di oggi e di ieri in un video che di 15 min , noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo. Per noi poveri tapini assenti.

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

Originariamente Scritto da Claudio61
        Tiziano visto che sei così fortunato mi dai i numeri del Superenalotto? .

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da Claudio61

Vogliamo una replica di oggi e di ieri in un video che di 15 min , noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo. Per noi poveri tapini assenti.
          Mi associo alla richiesta del video ..... per quanto riguarda il " noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo " io mi tiro fuori .

Saluti Fab

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Purtroppo non ho potuto partecipare un cliente mi ha incastrato.
            A proposito di trading room e tweetter cosa ci potete dire?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Originariamente Scritto da fab62
              Mi associo alla richiesta del video ..... per quanto riguarda il " noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo " io mi tiro fuori .

Saluti Fab
              UN po\' di autoironia ci sta bene ogni tanto

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Negli interventi fatti sono state utilizzate due funzionalità che non usavo di Fiuto Pro:
                1°- La possibilità di mettere nell\'ordine che desideriamo le funzionalità attive nella sezione analisi della strategia, selezionando la funzione che ci interessa e cliccando sulle frecce.
                2° - La possibilità di inserire nello strategy builder la funzione "spread %" dove Fiuto Pro calcola dal differenza % tra prezzo bid ed ask dell\'opzione.

Una utile a livello di personalizzazione grafica, l\'altra a livello operativo.

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Originariamente Scritto da familytaz
                  Negli interventi fatti sono state utilizzate due funzionalità che non usavo di Fiuto Pro:
                  1°- La possibilità di mettere nell\'ordine che desideriamo le funzionalità attive nella sezione analisi della strategia, selezionando la funzione che ci interessa e cliccando sulle frecce.
                  2° - La possibilità di inserire nello strategy builder la funzione "spread %" dove Fiuto Pro calcola dal differenza % tra prezzo bid ed ask dell\'opzione.

Una utile a livello di personalizzazione grafica, l\'altra a livello operativo.

Ecco le immagini
                  File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Ringraziamenti

Tanti volti nuovi e tanti volti amici, conosciuti da anni.

La presentazione di beeTrader ed il suo riscontro da parte vostra è andata oltre le più rosee aspettative.
                    E\' piaciuto per la veste grafica semplice e per le innovazioni a disposizione.

Quelle più apprezzate sono state:

1) la semplicità del linguaggio e la sua versatilità, in pochi minuti e con 2 righe scritte in autocompilazione abbiamo costruito un hight frequency system sul Dax che ha guadagnato.

Guadagnare è una delle innovazioni, perchè il fare analisi tecnica e avere gli strumenti non significa poi riuscire a passare alla cassa. Ho voluto dimostrare che beeTrade ha questa possibilità.

2) E\' stato accolta con grande apprezzamento la possibilità di Twettare i propri trade.

Ad intervalli organizzeremo delle giornate del tweet day e invieremo a tutti gli utenti i trade del nostro sistema in maniera tale che possano essere studiati o replicati.

3) La Trading Room: possibilità di avere in diretta i segnali di trading anche di time frame basso e quindi la certezza di poter seguire un trade dall\'inizio alla fine.

4) La funzione Trade Equity che seleziona in maniera automatica se inviare o meno il trade a mercato. Tiene conto della media mobile dell\'Equity e anche di una cinquantina di altri parametri che debbono essere calcolati perchè sia un filtro intelligente.

Voglio condividere le immagini dell\'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate
                    .
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Voglio condividere le immagini dell\'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate
                      .
                      In sala:
                      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

.
                        Da IW Bank
                        File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

.
                          Da WeBank
                          File Allegati
                          Last edited by Cagalli Tiziano; 27-05-13, 09:32.

Comment

• realdrago
                            Senior Member

• Sep 2011
                            • 299

.
                            Tiziano, c\'è modo di vedere anche delle registrazioni dei tuoi interventi per chi non ha potuto venire?

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Originariamente Scritto da realdrago
                              Tiziano, c\'è modo di vedere anche delle registrazioni dei tuoi interventi per chi non ha potuto venire?

Ciao caro,
                              non ci sono registrazioni degli interventi, però ne faremo uno venerdì prossimo tutto su beeTrader...va bene?

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• fnet
                                Senior Member
                                • Aug 2010
                                • 738

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                ..... però ne faremo uno venerdì prossimo tutto su beeTrader...va bene?

Ciao Ciao
                                va benissimo però poi a letto presto che sabato c\'è il tour
                                "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

Working...