500 euro in 30 minuti con beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Giusto per dovere di cronaca oggi a mezzogiorno, Tiziano ha avuto un\'altro colpo di fortuna su Saipem!

Strategia in opzioni, 60 minuti, chiusa con 26 euro di gain....ma appena aperta aveva circa 200 euro di spread, quindi è riuscito a farla rendere sino a portarla in positivo!

Proprio una spanna sopra!

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da bergamin
      Giusto per dovere di cronaca oggi a mezzogiorno, Tiziano ha avuto un\'altro colpo di fortuna su Saipem!

Strategia in opzioni, 60 minuti, chiusa con 26 euro di gain....ma appena aperta aveva circa 200 euro di spread, quindi è riuscito a farla rendere sino a portarla in positivo!

Proprio una spanna sopra!
      Tiziano visto che sei così fortunato mi dai i numeri del Superenalotto?

Vogliamo una replica di oggi e di ieri in un video che di 15 min , noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo. Per noi poveri tapini assenti.
      Last edited by Claudio61; 24-05-13, 18:55.

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

Originariamente Scritto da Claudio61
        Tiziano visto che sei così fortunato mi dai i numeri del Superenalotto? .

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da Claudio61

Vogliamo una replica di oggi e di ieri in un video che di 15 min , noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo. Per noi poveri tapini assenti.
          Mi associo alla richiesta del video ..... per quanto riguarda il " noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo " io mi tiro fuori, non sono tra quelli .

Saluti Fab
          Last edited by fab62; 28-05-13, 15:48.

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Purtroppo non ho potuto partecipare un cliente mi ha incastrato.
            A proposito di trading room e tweetter cosa ci potete dire?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Originariamente Scritto da fab62
              Mi associo alla richiesta del video ..... per quanto riguarda il " noi siamo intelligenti e capiamo tutto al volo " io mi tiro fuori .

Saluti Fab
              UN po\' di autoironia ci sta bene ogni tanto

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Negli interventi fatti sono state utilizzate due funzionalità che non usavo di Fiuto Pro:
                1°- La possibilità di mettere nell\'ordine che desideriamo le funzionalità attive nella sezione analisi della strategia, selezionando la funzione che ci interessa e cliccando sulle frecce.
                2° - La possibilità di inserire nello strategy builder la funzione "spread %" dove Fiuto Pro calcola dal differenza % tra prezzo bid ed ask dell\'opzione.

Una utile a livello di personalizzazione grafica, l\'altra a livello operativo.

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Originariamente Scritto da familytaz
                  Negli interventi fatti sono state utilizzate due funzionalità che non usavo di Fiuto Pro:
                  1°- La possibilità di mettere nell\'ordine che desideriamo le funzionalità attive nella sezione analisi della strategia, selezionando la funzione che ci interessa e cliccando sulle frecce.
                  2° - La possibilità di inserire nello strategy builder la funzione "spread %" dove Fiuto Pro calcola dal differenza % tra prezzo bid ed ask dell\'opzione.

Una utile a livello di personalizzazione grafica, l\'altra a livello operativo.

Ecco le immagini
                  File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Ringraziamenti

Tanti volti nuovi e tanti volti amici, conosciuti da anni.

La presentazione di beeTrader ed il suo riscontro da parte vostra è andata oltre le più rosee aspettative.
                    E\' piaciuto per la veste grafica semplice e per le innovazioni a disposizione.

Quelle più apprezzate sono state:

1) la semplicità del linguaggio e la sua versatilità, in pochi minuti e con 2 righe scritte in autocompilazione abbiamo costruito un hight frequency system sul Dax che ha guadagnato.

Guadagnare è una delle innovazioni, perchè il fare analisi tecnica e avere gli strumenti non significa poi riuscire a passare alla cassa. Ho voluto dimostrare che beeTrade ha questa possibilità.

2) E\' stato accolta con grande apprezzamento la possibilità di Twettare i propri trade.

Ad intervalli organizzeremo delle giornate del tweet day e invieremo a tutti gli utenti i trade del nostro sistema in maniera tale che possano essere studiati o replicati.

3) La Trading Room: possibilità di avere in diretta i segnali di trading anche di time frame basso e quindi la certezza di poter seguire un trade dall\'inizio alla fine.

4) La funzione Trade Equity che seleziona in maniera automatica se inviare o meno il trade a mercato. Tiene conto della media mobile dell\'Equity e anche di una cinquantina di altri parametri che debbono essere calcolati perchè sia un filtro intelligente.

Voglio condividere le immagini dell\'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate
                    .
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Voglio condividere le immagini dell\'evento, con voi e con i tanti che non hanno potuto seguirci...e, naturalmente, per rispetto della privacy le ho offuscate
                      .
                      In sala:
                      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

.
                        Da IW Bank
                        File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

.
                          Da WeBank
                          File Allegati
                          Last edited by Cagalli Tiziano; 27-05-13, 09:31.

Comment

• fnet
                            Senior Member
                            • Aug 2010
                            • 738

Per cortesia a quando il rilascio agli utenti ?
                            A milano farete vedere qualcosina di beetrader ?
                            "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da fnet
                              Per cortesia a quando il rilascio agli utenti ?
                              A milano farete vedere qualcosina di beetrader ?
                              Per il rilascio agli utenti pensiamo sia entro un mese salvo imprevisti.

A Milano lo utilizzeremo per il Condor di Fibonacci in quanto lo useremo per ricavare rintracciamenti ed estensioni.

Comment

• Thalos
                                Senior Member
                                • Apr 2010
                                • 800

BeeTrader sara\' un programma a se stante o un\' Opzione di FiutoPro..?

Se a se stante potra\' essere preso in visione gratuita per un periodo di prova...?

Grazie
                                --- Trend my Friend ---

Comment

Working...