Naturalmente è assolutamente in paper trading ma i numeri sono quelli e i prezzi fatti sono esattamente quelli.
Abbiamo attivato Twitter con i nostri tester ed il risultato ottenuto su due titoli è stato quello che riporto nelle immagini. Ho messo anche l\'ultimo aggiornato a pochi minuti fa.
Sono sistemi high frequency e per questi si dovrà attivare la trading room che non ha ritardi nella comunicazione.
Abbiamo attivato Twitter con i nostri tester ed il risultato ottenuto su due titoli è stato quello che riporto nelle immagini. Ho messo anche l\'ultimo aggiornato a pochi minuti fa.
Sono sistemi high frequency e per questi si dovrà attivare la trading room che non ha ritardi nella comunicazione.

...ma come possiamo fare a diventare social noi del secolo scorso se non apriamo almeno una bottiglia in compagnia ?????......uffa non ne posso piu\' di questo processo di rinnovamento cerebrale perpetuo......stapperò da solo in attesa di farlo in compagnia , offro io ma per favore anche il tweet poi no !!
Comment