Oggi abbiamo Twittato per quasi 10.000 euro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
    Complimenti Tiziano, veramente portentoso questo TS vidia, ho avuto già modo di osservarlo all\'opera all\' ITF quando con il mastodontico dax ha fatto 500 euro in 30 minuti e con una decina di operazioni.

hai da mostrarci qualche equity fatta con timeframe superiori al minuto ?
    Se si su usa il future anzichè le azioni, si puo ovviare al problemi degli eseguiti parziali ?

ciao
    Grazie
    Grazie Apo!
    No, non ho mai usato time frame superiori con questo sistema perchè sono sicuro che sarebbe un disastro. I veri Stop e Reverse, cioè quei sistemi che girando la posizione incassano l\'eventuale perdita, debbono essere su TF più corti possibile.

Si dovrebbe modificarlo inserendo un trailing stop ...ma a quel punto ne ho altri fatti apposta.

Con il fiuture avrà il problema delllo spread.

La soluzione per cui era stato progettato era per il mercato Inglese...la ci sono azione che valgono oltre i 3000 euro, all\'epoca, 2011 inizio 2012, usavo RioTinto che era appunto attorno alle 3000 sterline e si riusciva a fare giornata.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• manuelP
      Senior Member
      • Jun 2010
      • 426

Aggiungendomi ai complimenti fatti sopra, e in attesa del tour di sabato, del rilascio nonchè del twitter day e della trading room,
      chiedo ma BeeTrader è interfacciabile con fiuto pro?

Eventuali studi e/o segnali fatti con beetrader potrebbero essere molto utili alle strategie fatte con le opzioni, per il trend in corso, per la messa a mercato, ecc.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da manuelP
        Aggiungendomi ai complimenti fatti sopra, e in attesa del tour di sabato, del rilascio nonchè del twitter day e della trading room,
        chiedo ma BeeTrader è interfacciabile con fiuto pro?

Eventuali studi e/o segnali fatti con beetrader potrebbero essere molto utili alle strategie fatte con le opzioni, per il trend in corso, per la messa a mercato, ecc.
        Diventeranno una unica piattaforma!

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
          Complimenti Tiziano, veramente portentoso questo TS vidia, ho avuto già modo di osservarlo all\'opera all\' ITF quando con il mastodontico dax ha fatto 500 euro in 30 minuti e con una decina di operazioni.

hai da mostrarci qualche equity fatta con timeframe superiori al minuto ?
          Se si su usa il future anzichè le azioni, si puo ovviare al problemi degli eseguiti parziali ?

ciao
          Grazie
          Ho fatto girare per un paio di ore un sistema che si può Twittare...il time frame è 5 minuti.
          File Allegati

Comment

• chrisbasetta
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 693

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Ho fatto girare per un paio di ore un sistema che si può Twittare...il time frame è 5 minuti.
            Così ci fai venire l\'acquolina in bocca...

Comment

• fnet
              Senior Member
              • Aug 2010
              • 738

Per chi sarà presente al tour da Lunedì prossimo.

Poi valuteremo l\'uscita ufficiale che sarà ravvicinata. Al massimo un mesetto!
              ... per cortesia che requisiti di sistema Pc richiede ? ....
              da lunedì sarà operativa anche a mercato reale o solo paper ? immagino ci sarà un contrattino da firmare come per Fiuto Pro ?
              "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• TFiutoT384
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 566

Con TF a 5 minuti va bene decisamente
                Last edited by TFiutoT384; 29-05-13, 22:30.

Comment

• Marco Bosco
                  Senior Member

• Sep 2012
                  • 419

Che spettacolo Tiziano !!!

P.s. ha un significato Vidia? o è stato un caso...
                  I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• CIVT
                    Senior Member
                    • Dec 2009
                    • 813

Mi scuso per la domanda forse banale ma oltre alla modalità follower via Twitter avremo anche la possibilità di caricare questi HFTS direttamente sui nostri client in modo da ridurre al minimo i tempi di esecuzione ordini?
                    Tempo fà si era parlato di abbonamenti sottoscrivibili da scegliere in base alla propria propensione al rischio e alla tipologia di mercato tradato ma non ricordo se si faceva riferimento a questi TS oppure se si parlava di intere strategie completamente automatizzate che prevedono invece anche l\'utilizzo delle opzioni, immagino che questo e molto altro verrà chiarito sabato a Milano ma siamo ancora a mercoledì l\'attesa è troppa e non sono riuscito a trattenere la mia curiosità!!!

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da Marco Bosco
                      Che spettacolo Tiziano !!!

P.s. ha un significato Vidia? o è stato un caso...
                      L\'ingrediente principale è la VIDYA ...ma non quella tradizionale. Infatti plottando su due software la stessa VIDYA si vedrà la differenza.

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da fnet
                        ... per cortesia che requisiti di sistema Pc richiede ? ....
                        da lunedì sarà operativa anche a mercato reale o solo paper ? immagino ci sarà un contrattino da firmare come per Fiuto Pro ?

Windows Vista come requisito minimo.

Solo in paper, per il real attendiamo di verificare che tutto sia a "norma".

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
                          Mi scuso per la domanda forse banale ma oltre alla modalità follower via Twitter avremo anche la possibilità di caricare questi HFTS direttamente sui nostri client in modo da ridurre al minimo i tempi di esecuzione ordini?
                          Tempo fà si era parlato di abbonamenti sottoscrivibili da scegliere in base alla propria propensione al rischio e alla tipologia di mercato tradato ma non ricordo se si faceva riferimento a questi TS oppure se si parlava di intere strategie completamente automatizzate che prevedono invece anche l\'utilizzo delle opzioni, immagino che questo e molto altro verrà chiarito sabato a Milano ma siamo ancora a mercoledì l\'attesa è troppa e non sono riuscito a trattenere la mia curiosità!!!
                          Lo spiegherò in dettaglio nelle prossime occasioni di presentazione però la possibilità di fruizione dei TS (che poi si estenderà anche a TS per Fiuto PRO) sarà di tre tipologie:

1) Twitter
                          2) Trading Room
                          3) Residente sul PC utente

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

With my compliments (mi stò abituando all\'inglese )
                            Ciao Tiziano, volevo chiedere quanto pesano le commissioni sugli utili? Grazie
                            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• ronca
                              Junior Member
                              • Jul 2010
                              • 24

Intervento Bee Trader

Ciao Tiziano,

complimenti per la nuova piattaforma!

Ho letto sul forum "copia di 500 euro..." che ci sarà un intervento tutto su bee trader.

Non ho capito però se sia domani o venerdì prossimo.. puoi darmi delucidazioni?

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da ronca
                                Ciao Tiziano,

complimenti per la nuova piattaforma!

Ho letto sul forum "copia di 500 euro..." che ci sarà un intervento tutto su bee trader.

Non ho capito però se sia domani o venerdì prossimo.. puoi darmi delucidazioni?

Grazie
                                Ciao,
                                anticipo io la risposta Verrà fatto un video venerdì prossimo, il 07 Giugno per essere precisi, tutto su beeTrader.

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...