Oggi abbiamo Twittato per quasi 10.000 euro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Oggi abbiamo Twittato per quasi 10.000 euro

Naturalmente è assolutamente in paper trading ma i numeri sono quelli e i prezzi fatti sono esattamente quelli.

Abbiamo attivato Twitter con i nostri tester ed il risultato ottenuto su due titoli è stato quello che riporto nelle immagini. Ho messo anche l\'ultimo aggiornato a pochi minuti fa.

Sono sistemi high frequency e per questi si dovrà attivare la trading room che non ha ritardi nella comunicazione.
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Naturalmente è assolutamente in paper trading ma i numeri sono quelli e i prezzi fatti sono esattamente quelli.

Abbiamo attivato Twitter con i nostri tester ed il risultato ottenuto su due titoli è stato quello che riporto nelle immagini. Ho messo anche l\'ultimo aggiornato a pochi minuti fa.

Sono sistemi high frequency e per questi si dovrà attivare la trading room che non ha ritardi nella comunicazione.
    Sto cercando di conoscere BeeTrader leggendo i post ma non ho ancora capito un granché di Twitteraggio e Trading room. Che vi debba sempre correre per raggiungervi??

P.S. Anche se ho qualche anno di meno sentirti parlare con questo gergo mi fai sentire tuo nonno !!

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Scusa se non mi sono complimentato per i risultati .... ma ormai non fa più notizia.

Comment

• TFiutoT384
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 566

Quando sarà realmente pienamente disponibile?

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
          Sto cercando di conoscere BeeTrader leggendo i post ma non ho ancora capito un granché di Twitteraggio e Trading room. Che vi debba sempre correre per raggiungervi??

P.S. Anche se ho qualche anno di meno sentirti parlare con questo gergo mi fai sentire tuo nonno !!

Devi essere più social...se vuoi che ci troviamo per un brunch e ti parlo del di cui...

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
            Quando sarà realmente pienamente disponibile?
            Per chi sarà presente al tour da Lunedì prossimo.

Poi valuteremo l\'uscita ufficiale che sarà ravvicinata. Al massimo un mesetto!

Comment

• chrisbasetta
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 693

E allora Twitter sia!!!!!!!!!!!!

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Devi essere più social...se vuoi che ci troviamo per un brunch e ti parlo del di cui...

Infatti sono poco social .... vivere in mezzo a un bosco e litigare con 6 monitor tutto il giorno mi sta rendendo asocial ... devo darmi una regolata.

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Per chi sarà presente al tour da Lunedì prossimo.

Poi valuteremo l\'uscita ufficiale che sarà ravvicinata. Al massimo un mesetto!
                  Ottimo ... da lunedì si studia!

Comment

• CIVT
                    Senior Member
                    • Dec 2009
                    • 813

Average Win/Loss 2.07!?!?!??!? Tiziano sembra troppo bello per essere vero!!! Se queste saranno le performance credo che in molti si dimenticheranno delle opzioni per fare solo trading room!

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
                      Average Win/Loss 2.07!?!?!??!? Tiziano sembra troppo bello per essere vero!!! Se queste saranno le performance credo che in molti si dimenticheranno delle opzioni per fare solo trading room!
                      E si , magari!
                      Intanto ci sono sul piatto della borsa 100.000 euro a sistema e poi c\'è un piccolo problema, ovvero le quantità.
                      Il sistema sta segnando il prezzo reale ma, essendo in paper, non sa se avrebbe potuto essere eseguito per tutte le quantità...cosa praticamente impossibile.

Quindi è un puro esercizio reale delle capacità del sistema beeTrader e della strategia che poi si scontra con la realtà degli scambi.

Diciamo che ci sono ottime possibilità nei sistemi non highfrequency e con quantità più basse..oppure su titoli che costano 500,1000, 1500 euro ogni singola azione. Nel mercato inglese ce ne sono diverse.

Poi, per quanto riguarda le opzioni, ogni sistema di guadagno in borsa ha lo stesso rischio...a parte le opzioni che ne ha certamente di meno.

Il matrimonio perfetto è comunque sottostante e opzioni. Il Trader deve saper utilizzare entrambi gli strumenti in modo congiunto e proficuo.

Il percorso che stiamo completando è quello di avere la possibilità di trasferire le nostre conoscenze anche ai trader di soli sottostanti che poi, potrebbero pensare di aiutarsi con le opzioni ...ma se mai li incontriamo come facciamo a dirglielo?

con beeTrader!

Comment

• zenith
                        Senior Member

• Nov 2012
                        • 189

Sangiovese !!!

E si , magari!
                        Intanto ci sono sul piatto della borsa 100.000 euro a sistema e poi c\'è un piccolo problema, ovvero le quantità.
                        Il sistema sta segnando il prezzo reale ma, essendo in paper, non sa se avrebbe potuto essere eseguito per tutte le quantità...cosa praticamente impossibile.

Quindi è un puro esercizio reale delle capacità del sistema beeTrader e della strategia che poi si scontra con la realtà degli scambi.

Diciamo che ci sono ottime possibilità nei sistemi non highfrequency e con quantità più basse..oppure su titoli che costano 500,1000, 1500 euro ogni singola azione. Nel mercato inglese ce ne sono diverse.

Poi, per quanto riguarda le opzioni, ogni sistema di guadagno in borsa ha lo stesso rischio...a parte le opzioni che ne ha certamente di meno.

Il matrimonio perfetto è comunque sottostante e opzioni. Il Trader deve saper utilizzare entrambi gli strumenti in modo congiunto e proficuo.

Il percorso che stiamo completando è quello di avere la possibilità di trasferire le nostre conoscenze anche ai trader di soli sottostanti che poi, potrebbero pensare di aiutarsi con le opzioni ...ma se mai li incontriamo come facciamo a dirglielo?

con beeTrader!

Sarò al tour , per fibonacciarmi in lungo e largo , ma per cortesia anche il twitter NO...ma come possiamo fare a diventare social noi del secolo scorso se non apriamo almeno una bottiglia in compagnia ?????......uffa non ne posso piu\' di questo processo di rinnovamento cerebrale perpetuo......stapperò da solo in attesa di farlo in compagnia , offro io ma per favore anche il tweet poi no !!

Comment

• familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1779

con beeTrader!
                          Avanti tutta ragazzi

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Complimenti Tiziano, veramente portentoso questo TS vidia, ho avuto già modo di osservarlo all\'opera all\' ITF quando con il mastodontico dax ha fatto 500 euro in 30 minuti e con una decina di operazioni.

hai da mostrarci qualche equity fatta con timeframe superiori al minuto ?
                            Se si su usa il future anzichè le azioni, si puo ovviare al problemi degli eseguiti parziali ?

ciao
                            Grazie
                            Last edited by Apocalips; 29-05-13, 20:00.
                            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da zenith
                              Sarò al tour , per fibonacciarmi in lungo e largo , ma per cortesia anche il twitter NO...ma come possiamo fare a diventare social noi del secolo scorso se non apriamo almeno una bottiglia in compagnia ?????......uffa non ne posso piu\' di questo processo di rinnovamento cerebrale perpetuo......stapperò da solo in attesa di farlo in compagnia , offro io ma per favore anche il tweet poi no !!

Simpatico!

Evviva il Sangiovese!!

Comment

Working...