Prime Impressioni su beeTrader
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao...domanda tecnica...
esiste una funzione di "ottimizzazione" dei parametri di una strategia?
nun la trovo...
Comment
-
ragazzi,
cliccate qui per visualizzare i primi video per l\'aiuto sull\'utilizzo delle varie funzionalità di beeTraderComment
-
Andrea, fai pauraaaa !!!
hai ragione, avevo i caratteri personalizzati al 110%
ora è tutto ok

grazieeee
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
.... appena installata , collegata con webank , ... tutto ok
primo giudizio su grafica : splendida !
.... e i vari tools promettono bene .... peccato che in questi gg. non avro tempo per smanettarci sopra ....
complimenti a tutto lo staff !!!
PS.: non ho visto i template precaricati come in Fiuto Pro ? sono previsti in futuro ? ...."Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
grazie Denis,
in effetti per il backtest sembra essere così
per i grafici con meno dati come suggerito nel forum funziona anche se per ragioni strane non si vedeva nulla per settaggi di colori strani con il grafico a barre ed ho risolto cambiando i colori (e per un daltonico come me non è poco)Comment
-
Andrea sono riuscito ad aprirlo usando la IW solita ... molto bello e molto da studiare come è giusto che sia. Denis, ottimi i video a tempo di record.
Qualche domanda:
Sì possono ridurre le icone sopra i grafici ? Portano via troppo spazio, secondo me.
Fra queste (più piccole) non si riescono a mettere i TF classici (1/5 minuti- 1 ora - day- weekly) per cambiarli al volo?
Se ho capito bene sabato, da Tiziano, il grafico non si riesce a zoomare + o - in verticale. Un peccato.
Cmq è un ottimo lavoro. Domani a mente fresca altra radiografia
Last edited by Claudio61; 05-06-13, 22:54.Comment
-
Per ora l\'ho installato senza problemi sul pc di casa, se sarà necessario per operare in "sicurezza" credo proprio che affitterò Windows Server 2008 anche se questo SO lo fanno pagare davvero tanto....!
Ho iniziato a giocare con la piattaforma e devo dire che è come la immaginavo, complessa e ricca di features che sicuramente scopriremo poco per volta!
P.s.: Rispetto a FiutoPro mi sembra molto piu\' laboriosa la procedura per aggiungere nuovi sottostanti ma è possibile che si debbano scrivere manualmente uno ad uno?
Comment
-
Manuale EasyScript
Ciao ragazzi, volevo complimentarmi anche io e confermarvi che le prime impressioni sono...impressionanti, ho già effettuato una cinquantina di backtest su svariati sottostanti a svariati timeframe anche real-time su sottostanti americani copiando il codice direttamente dal manuale, a tal proposito la mia segnalazione relativa al link(nel manuale on-line di BeeTrader) che fa riferimento ad un indirizzo errato(vedi ovali in rosso)...anche se sostituendo gli(underscore)con i (dot) si riesce tranquillamente a consultare il manuale EasyScript.
Ciao Ciao
Comment
-
Ciao ragazzi, desideravo fare un riepilogo partendo dai broker/connessioni/computer con Beetrader/Fiuto Pro, chiendendo magari di completarlo / correggerlo :
WEBANK
Strumenti tradati: Titoli ed Opzioni Italiane ed Euro Bund.
Future ?
Connessioni: non è possibile collegare Beetrader e Fiuto Pro sullo stesso computer.
Dati storici max.: ..........
IWBANK
Strumenti tradati: Titoli ed Opzioni Italiane/Europee/Americane/Indici.
Future ?
Connessioni: non è possibile collegare Beetrader e Fiuto Pro sullo stesso computer.
Dati storici max.: 250
INTERACTIVE BROKERS
Strumenti tradati: Titoli ed Opzioni Italiane/Europee/Americane/Indici/Future.
Connessioni: E\' possibile collegare Beetrader e Fiuto Pro sullo stesso computer.
Dati storici max.: 50.
Sapete se e\' possibile aumentare il numero dei dati storici con IB ? Magari con la versione professional ?
BAR CHART
Strumenti tradati: dal sito mi sembra titoli americani con costo mensile, giusto ? Eventualmente quale versione ?
Connessioni: ?
Dati storici max.: ?
Altra domanda: in linea generale Beetrader per l\'ottimizzazione dell\'utilizzo di BeeTrader qual\'è in numero di dati storici consigliati ?
Dopodichè passiamo a gestire le postazioni, studiare il manuale e visionare i video

Comment

Comment