Ciao caro,
grazie davvero, mi (ci) fa molto piacere che piaccia e che risulti abbastanza facile nell\'utilizzo, era proprio lo scopo!! Poi una volta sistemati alcuni peccatucci di gioventù (direi pochi a dire il vero
) inizieremo ad implementare le beeApps e a fine dell\'anno integreremo la nuova versione di FiutoPRO, così non ci sono più problemi di collegamento con più softwares alla fonte dati.
..detto questo, ti riferisci ad annullare un\'operazione fatta? Tipo aver messo un indicatore e toglierlo?
Rettifico: ho capito..sono un po rinco...sarà il caldo!! In alto sotto l\'icona c\'è una barra "Traccia" che tiene proprio traccia delle pagine viste nell\'ordine in cui le hai viste.
Ciao Ciao
grazie davvero, mi (ci) fa molto piacere che piaccia e che risulti abbastanza facile nell\'utilizzo, era proprio lo scopo!! Poi una volta sistemati alcuni peccatucci di gioventù (direi pochi a dire il vero
) inizieremo ad implementare le beeApps e a fine dell\'anno integreremo la nuova versione di FiutoPRO, così non ci sono più problemi di collegamento con più softwares alla fonte dati...detto questo, ti riferisci ad annullare un\'operazione fatta? Tipo aver messo un indicatore e toglierlo?
Rettifico: ho capito..sono un po rinco...sarà il caldo!! In alto sotto l\'icona c\'è una barra "Traccia" che tiene proprio traccia delle pagine viste nell\'ordine in cui le hai viste.
Ciao Ciao

Comment