beeTrader Release 0.8.10.11 - 13/06/2013
Collapse
X
-
Ciao Andrea, esiste una funziona oppure da implementare in futuro che permetta di verificare in una giornata/ora/etc quanti segnali ha generato l\'experts consensus e di poter poi su di esso andare ad effettuare backtest?Ciao caro,
forse ho capito....

L\'Expert Consensus ti fornisce l\'indicazione del trend e la percentuale di quanta forza ha (lancetta grande), ti dice quanto è attendibile (lancetta piccola) in base a quanti Expert Advisor sono entrati nel calcolo.
Abbastanza chiaro, o mi sono incartato io?
Ciao Ciao
Grazie
MarcoComment
-
Ciao caro,
non è prevista una funzione di Backtest per gli Expert Advisor, che sono degli Alert complessi. Però nulla vieta di utilizzare il codice dell\'Expert Advisor che ha così attirato la tua attenzione (
) per costruire una Strategia e quindi effettuare un Backtest. Questo perchè la funzione di Backtest è studiata espressamente per le Strategie che eseguiranno ordini..
Ciao CiaoComment
-
Grazie della dritta, mi sono già messo in locale una bozza, ma c\'è bisogno di mente fresca...perchè già ho visto che oggi mi avrebbe generato solo un ordine...e quindi sicuramente ho sbagliato qualcosaCiao caro,
non è prevista una funzione di Backtest per gli Expert Advisor, che sono degli Alert complessi. Però nulla vieta di utilizzare il codice dell\'Expert Advisor che ha così attirato la tua attenzione (
) per costruire una Strategia e quindi effettuare un Backtest. Questo perchè la funzione di Backtest è studiata espressamente per le Strategie che eseguiranno ordini..
Ciao Ciao
...to be continued ...
Comment
-
Solo per dire una cosa che magari è scontata:
basta fare copia/incolla del codice, da Expert a Strategia o Baktest...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Infatti, miravo proprio a quello...ora cercherò di ottimizzarlo...ed infine il mio obiettivo finale è quello di integrarlo con un altro sistema che sfrutti le pecche di questo.
Esempio, questo ha girato bene tra ieri ed oggi nelle ampie trading range a cavallo degli strike 250, ora vorrei completarlo con un sistema invece che mi dia quelle stesse percentuali ma quando si è in trend, come per esempio quando due BB cominciano ad allargarsi ed il prezzo scappa via...diciamo che di carne a cuocere ce ne è tanta e leggere il manuale non fa altro che aumentarla
Comment
-
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Non è un expert, è uno script che ho trovato sul manuale easy script e che ho modificato cucendolo sul fib, molto semplice, utilizza le bande di bollinger...che come ci ha insegnato anche tiziano non vanno usate come lo spiegano la maggior parte dei libri :-) comunque il manuale è molto semplice e completo e ti da tante idee...e si vede che è scritto da chi fa trading veramente...condivideró le eventuali evoluzioni "interessanti"...anche se come molti di voi attendo gli altri assi dello staff ;-)Comment
-
-
Basta andare nelle impstazioni del grafico ed aggiungere spazio a destra del grafico. Di default ci sono 70 pixel..io ne ho messi 300 per farti vedere la differenza.
Vedi immagine
Anche a me non va! Allora vai nel Symbol Manager, che è il cuore del sistema, e modifichi l\'S&P500 cambiando il simbolo da .SPX (che probabilmente danno solo ogni tanto) in ESC1 che è il continuos dell\'SP500.P.s. A voi nella pagina “Drawing” funziona il “Zoom IN” “Zoom Out”?
Non mi apre il S&P 500, Nasdaq OK
[ATTACH=CONFIG]11631[/ATTACH]
Come sempre, Grazie.
Saluti
Alex
Oppure aggiungi un nuovo simpbolo e lo chiami S&P 500 continuos e tieni anche l\'altro che a mercato aperto dovrebbe funzionare.
Vedi immagine..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie tanteBasta andare nelle impstazioni del grafico ed aggiungere spazio a destra del grafico. Di default ci sono 70 pixel..io ne ho messi 300 per farti vedere la differenza.
Vedi immagine
Anche a me non va! Allora vai nel Symbol Manager, che è il cuore del sistema, e modifichi l\'S&P500 cambiando il simbolo da .SPX (che probabilmente danno solo ogni tanto) in ESC1 che è il continuos dell\'SP500.
Oppure aggiungi un nuovo simpbolo e lo chiami S&P 500 continuos e tieni anche l\'altro che a mercato aperto dovrebbe funzionare.
Vedi immagine
Saluti
AlexComment

...di conseguenza le lancette entrambe a 70 sono un\'ottimo setup di entrata...vedi swing up di questa mattina 

Comment