Ciao caro,
non è ancora disponibile la funzione di import/export dati. Quante barre storiche richiedere dipende esclusivamente dal tuo broker.
Per quanto riguarda le strategie, non stai sbagliando nulla, è volutamente fatto così, hai idea cosa potrebbe accadere se apri un Workspace per sbaglio con magari 10 strategie attive?? :occhi::caspita:
Ciao Ciao
non è ancora disponibile la funzione di import/export dati. Quante barre storiche richiedere dipende esclusivamente dal tuo broker.
Per quanto riguarda le strategie, non stai sbagliando nulla, è volutamente fatto così, hai idea cosa potrebbe accadere se apri un Workspace per sbaglio con magari 10 strategie attive?? :occhi::caspita:
Ciao Ciao


Comment