beeTrader Release 0.8.10.13 - 02/10/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MATTE607
    Senior Member
    • May 2010
    • 155

Originariamente Scritto da marcoS
    Ciao Andrea, mi riallaccio ai bugs, volevo segnalarti che mentre oggi ero a mercato reale, ho notato che se hai in corso un trade e lo lasci andare, il conteggio del profitt and loss è corretto, ma se poi piazzi lo STOP LOSS, nella finestrella P/L appare un numero che non corrisponde al vero...in realtà quel 41625 senza il decimale è il mio prezzo di ingresso.
    Ciao
    Marco
    [ATTACH=CONFIG]12187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12188[/ATTACH]
    vedo che usi il Follow me, come ti trovi ?

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da marcoS
      Ciao Andrea, mi riallaccio ai bugs, volevo segnalarti che mentre oggi ero a mercato reale, ho notato che se hai in corso un trade e lo lasci andare, il conteggio del profitt and loss è corretto, ma se poi piazzi lo STOP LOSS, nella finestrella P/L appare un numero che non corrisponde al vero...in realtà quel 41625 senza il decimale è il mio prezzo di ingresso.
      Ciao
      Marco
      [ATTACH=CONFIG]12187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12188[/ATTACH]
      Ciao caro,
      grazie, questo è uno di quei bugs che abbiamo sistemato. Per l\'altro discorso nono dovrai attendere molto

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• marcoS
        Senior Member

• Aug 2012
        • 249

Originariamente Scritto da MATTE607
        vedo che usi il Follow me, come ti trovi ?
        Per ora ti dico bene, sono a 9 vinti e due persi, ma sto ancora imparando a conoscerlo, non ho ancora una procedura precisa, ogni sottostante ha il suo Setup, oggi ho voluto operare in reale per vedere anche le iterazioni tra broker e BeeTrader, ho messo take profitt e stop loss molto stretti...insomma una partita amichevole
        Posso dirti che il setup illustrato sopra da Apo è affidabile...almeno sul CAC.

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          stiamo risolvendo alcuni piccoli bugs, poi procederemo allo snellimento non ti preoccupare. Questione di un paio di settimane e andrà come una scheggia. Per il momento puoi sempre aprire più beeTrader sullo stesso broker (se il broker ti permette un duplice collegamento alla piattaforma), oppure puoi aprire piu beeTrader su brokers diversi.

Ciao Ciao

Ciao Ciao
          grazie, ottimo

nel frattempo seguendo il tuo consiglio ho aperto 4 beetrader caricando su ciascuno una strategia e il follow me
          in questo modo in effetti va molto meglio, non noto rallentamenti e i dati dalla T3 OPEN confluiscono velocemente senza ritardi.

Apo

Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...