beeTrader Release 0.8.10.13 - 02/10/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Ho notato anche io questa cosa... non ho un pc così potente ma a quanto pare non dipende da quello...
    Noto un rallentamento in particolare quando si accende il Follow Me...che probabilmente occupa parecchia della memoria di BeeeTrader...

Inoltre, sul portatile con Windows 7 il software funziona relativamente bene (salvo appunto un rallentamento progressivo)...
    Mentre sul mio server remoto, dove ho Windows Server 2008, il software è difficilmente utilizzabile per la lentezza, nonostante 4 GB di ram... suppongo sia dovuto alla mancanza di qualche componente (c++ o altro), con FiutoPro non ho questo problema...
    Qualche idea su cosa può essere Andrea?
    Hai controllato di avere .net 4.5?
    A me è successo quando cercavo di aprire il grafico storico lunedì dopo aver installato la prima versione.
    Tieni presente che avevo già installato la versione di giugno di beeTrader, quindi con iobitunistaller ho disistallato tutto registro di windows compreso.
    Poi ho reinstallato bee e ad ora tutto è ok, non ho però ancora utilizzato il followe

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da TomEFord
      Anche a me ieri è successo, ma dopo aver riavviato beeTrader non mi è più successo.
      Ho dato la colpa ad una disconnessione della PEI alla quale ero connesso.
      Infatti ho dovuto riavviare anche la QuickTrade per far ritornare tutto alla normalità
      Non saprei dire al momento se è causa delle disconnessione dalla piattaforma ( io ho IB ) ma oggi a me è successo almeno 3 volte . Riavviando BT si riparte senza nessun problema solo che bisogna ogni volta ricominciare i test da capo.
      Spero che il log possa aiutare Andrea a risolvere.

Saluti Fab

Comment

• apolide
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 143

Buongiorno a tutti
        ho un piccolo problema...
        la strategia non parte o se lo fa tutti gli ordini sono allo stesso prezzo...
        sono perplesso...
        sergio
        (non so se interessi ma con i wf di fpro va che è una lippa)
        Last edited by apolide; 07-10-13, 09:28.

Comment

• alduran
          Member

• Apr 2013
          • 32

Originariamente Scritto da apolide
          Buongiorno a tutti
          ho un piccolo problema...
          la strategia non parte o se lo fa tutti gli ordini sono allo stesso prezzo...
          sono perplesso...
          sergio
          (non so se interessi ma con i wf di fpro va che è una lippa)
          Anche a me succede, anzi non parte proprio nessun ordine.

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Salve

Volevo chiedere se per caso la funzione di inserimento ordini tramite l\'order manager non è ancora attiva.
            Stamattina ho provato a mandare alcuni ordini per prova ma non funziona e in basso a sx esce la scritta
            " errore nella convalida della richiesta Please enter Exchange" .
            Ecco il log delle operazioni

Click image for larger version

Name:	errore invio ordini.jpg
Views:	1
Size:	128.2 KB
ID:	148784

Saluti Fab

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da fab62
              Salve

Volevo chiedere se per caso la funzione di inserimento ordini tramite l\'order manager non è ancora attiva.
              Stamattina ho provato a mandare alcuni ordini per prova ma non funziona e in basso a sx esce la scritta
              " errore nella convalida della richiesta Please enter Exchange" .
              Ecco il log delle operazioni

[ATTACH=CONFIG]12161[/ATTACH]

Saluti Fab
              Ciao caro,
              con questa prima release devi inserire anche il Local Symbol (vedi slide). Dalla prossima non sarà più necessario.

Name:	Cattura.jpg
Size:	82.5 KB
ID:	148791

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao caro,
                con questa prima release devi inserire anche il Local Symbol (vedi slide). Dalla prossima non sarà più necessario.

[ATTACH=CONFIG]12168[/ATTACH]

Ciao Ciao
                Grazie Andre domattina riprovo.

P.S. Una curiosita\' ..... Qualcuno che aveva dei TS in funzione in modalita\' strategia ha avuto dei segnali stamattina ?
                Purtroppo oggi al 1° giorno di test mi è saltata la corrente a casa e quando sono tornato dal lavoro non ho potuto vedere nulla. Lo chiedo perchè , avendo inserito la spunta per l\'esecuzione degli ordini in real , non ho trovato nessun eseguito sulla piattaforma (conto demo naturalmente ).

Grazie e saluti

Fab

Comment

• alduran
                  Member

• Apr 2013
                  • 32

Grazie Andre domattina riprovo.

P.S. Una curiosita\' ..... Qualcuno che aveva dei TS in funzione in modalita\' strategia ha avuto dei segnali stamattina ?
                  Purtroppo oggi al 1° giorno di test mi è saltata la corrente a casa e quando sono tornato dal lavoro non ho potuto vedere nulla. Lo chiedo perchè , avendo inserito la spunta per l\'esecuzione degli ordini in real , non ho trovato nessun eseguito sulla piattaforma (conto demo naturalmente ).

Grazie e saluti

Fab
                  Vedo che il problema dei segnali ignorati è comune. Io non sono riuscito a vederne 1 da venerdì, eppure nei backtest c\'erano, eccome...Avevo selezionato sia strategie in paper, sia in real con conto vero. Spero che arrivi dallo staff una soluzione, sono mesi che mi preparo al trading automatico, e conto molto di poterlo fare con BT al + presto.

Buonanotte

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Ciao ragazzi,
                    oggi rilasciamo release con risoluzione di alcuni bugs. La maggior parte delle problematiche che avete gentilmente esposto sono state risolte!
                    Grazie della preziosa collaborazione.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• fab62
                      Senior Member

• Jul 2012
                      • 674

Ciao caro,

[ATTACH=CONFIG]12168[/ATTACH]

Ciao Ciao
                      Ciao Andrea

" POST DELETED "

Scusa e grazie.

Fab

Sorry ..... cancellato tutto .... come ho postato ho letto la risposta di Andrea
                      Last edited by fab62; 08-10-13, 09:42.

Comment

• familytaz
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1779

Ciao ragazzi
                        si potrebbero caricare i video già fatti su beeTrader nella pagina Welcome > relativa icona (Open Workspace, New Chart, New Watchlist, New Stock Scanner) > Video, quando potete ?
                        File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Ciao Andrea

" POST DELETED "

Scusa e grazie.

Fab

Sorry ..... cancellato tutto .... come ho postato ho letto la risposta di Andrea
                          Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Ciao Andrea,

purtroppo non riesco ad utilizzare questa versione di Bt
                            ho un workspace con 4 grafici e su 3 di essi sto facendo girare un Trading system in paper
                            All\'inizio tutto ok, dopo qualche minuto incomincia a rallentarsi tutto, i comandi dati con il mouse vengono eseguiti con ritardo sempre crescente fino al punto che Bt incomincia a non rispondere piu diventando di fatto inutilizzabile.

quando invece lavoro a mercati chiusi sui dati storici la piattaforma, salvo alcuni crash, risponde velocemente senza problemi.

speriamo che nella prossima release si sitemi tutto

grazie
                            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                              Ciao Andrea,

purtroppo non riesco ad utilizzare questa versione di Bt
                              ho un workspace con 4 grafici e su 3 di essi sto facendo girare un Trading system in paper
                              All\'inizio tutto ok, dopo qualche minuto incomincia a rallentarsi tutto, i comandi dati con il mouse vengono eseguiti con ritardo sempre crescente fino al punto che Bt incomincia a non rispondere piu diventando di fatto inutilizzabile.

quando invece lavoro a mercati chiusi sui dati storici la piattaforma, salvo alcuni crash, risponde velocemente senza problemi.

speriamo che nella prossima release si sitemi tutto

grazie
                              Ciao caro,
                              stiamo risolvendo alcuni piccoli bugs, poi procederemo allo snellimento non ti preoccupare. Questione di un paio di settimane e andrà come una scheggia. Per il momento puoi sempre aprire più beeTrader sullo stesso broker (se il broker ti permette un duplice collegamento alla piattaforma), oppure puoi aprire piu beeTrader su brokers diversi.

Ciao Ciao

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• marcoS
                                Senior Member

• Aug 2012
                                • 249

Ciao caro,
                                stiamo risolvendo alcuni piccoli bugs, poi procederemo allo snellimento non ti preoccupare. Questione di un paio di settimane e andrà come una scheggia. Per il momento puoi sempre aprire più beeTrader sullo stesso broker (se il broker ti permette un duplice collegamento alla piattaforma), oppure puoi aprire piu beeTrader su brokers diversi.

Ciao Ciao

Ciao Ciao
                                Ciao Andrea, mi riallaccio ai bugs, volevo segnalarti che mentre oggi ero a mercato reale, ho notato che se hai in corso un trade e lo lasci andare, il conteggio del profitt and loss è corretto, ma se poi piazzi lo STOP LOSS, nella finestrella P/L appare un numero che non corrisponde al vero...in realtà quel 41625 senza il decimale è il mio prezzo di ingresso.
                                Ciao
                                Marco

Name:	BeeTrader mercato reale 1.jpg
Size:	130.4 KB
ID:	148805Click image for larger version

Name:	BeeTrader mercato reale 2.jpg
Size:	138.9 KB
ID:	148806

Comment