Beta Version 0.8.6.21

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Originariamente Scritto da Marco Bosco
    ciao BMM,
    ho appena provato e non riscontro anomalie particolari, con 4 grafici pieni zeppi di indicatori.
    non lo fa subito, lascialo lì per ore o, meglio, guardaci domani lasciandolo acceso la notte controllando nel modo che hai fatto
    Last edited by BMM; 13-03-14, 17:53.

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da BMM
      non lo fa subito, lascialo lì per ore o, meglio, guardaci domani lasciandolo acceso la notte controllando nel modo che hai fatto
      Si marco, BMM ha ragione, inizialmente assorbe poche risorse poi tende ad appesantirsi con il passar del tempo.
      Io per esempio l\' ho aperto questa mattina che mi prendeva solo il 5/6% delle risorse della Cpu adesso nel momento in cui scrivo la situazione è la seguente:

Click image for larger version

Name:	Bt consumo.jpg
Views:	1
Size:	168.8 KB
ID:	150547

1 workspace comprendente 2 watchlist con 8 sottostanti in cui sono stati inseriti gli indicatori followme e Historical volatility ed inoltre 4 grafici aperti a 250 barre con ema a 21 periodi e CCI.
      Beta Version 0.8.10.21

Apo
      Last edited by Apocalips; 13-03-14, 19:42.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Marco Bosco
        Senior Member

• Sep 2012
        • 419

Originariamente Scritto da Apocalips
        Si marco, BMM ha ragione, inizialmente assorbe poche risorse poi tende ad appesantirsi con il passar del tempo.
        Io per esempio l\' ho aperto questa mattina che mi prendeva solo il 5/6% delle risorse della Cpu adesso nel momento in cui scrivo la situazione è la seguente:

[ATTACH=CONFIG]14346[/ATTACH]

1 workspace comprendente 2 watchlist con 8 sottostanti in cui sono stati inseriti gli indicatori followme e Historical volatility ed inoltre 4 grafici aperti a 250 barre con ema a 21 periodi e CCI.
        Beta Version 0.8.10.21

Apo

Grazie APO e BMM per il feedback siete stati molto gentili.

saluti,
        Marco
        I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• lucaweb76
          Senior Member
          • Nov 2010
          • 105

Confermo che beetrader va in crash dopo qualche ora di utilizzo con 2 trading system in paper.
          ho un mini mac con Windows 7 con installato solo quick trade e beetrader,
          il sistema è molto leggero ma si è già bloccato per 3 gg in maniera consecutiva.
          Spero di ave fatto cosa utile nel segnalarlo.
          saluti
          Luca

Comment

• lucaweb76
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 105

Ciao,
            ho riscontrato anche un altro probema che mi costringe a riavviare beetrader.
            Avvolte (ma spesso) quando vado a ottimizzare il trading system in backtest betrader rimane bloccato sull\'elaborazione dell\'ottimizzazione con la voce creating results grid.
            questo è dovuto alla beta? sono problemi che nella versione ufficiale non compaiono?
            grazie
            Luca

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da lucaweb76
              Ciao,
              Avvolte (ma spesso) quando vado a ottimizzare il trading system in backtest betrader rimane bloccato sull\'elaborazione dell\'ottimizzazione con la voce creating results grid.
              questo è dovuto alla beta? sono problemi che nella versione ufficiale non compaiono?
              grazie
              Luca
              Ciao,
              abbiamo fatto un\'altra beta, se vuoi prova a scaricare:

Ciao Ciao
              Manuale beeTrader

Comment

• lucaweb76
                Senior Member
                • Nov 2010
                • 105

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao,
                abbiamo fatto un\'altra beta, se vuoi prova a scaricare:

Ciao Ciao
                Certo provo subito
                grazie

Comment

• lucaweb76
                  Senior Member
                  • Nov 2010
                  • 105

Originariamente Scritto da lucaweb76
                  Ciao,
                  grazie
                  Luca
                  Ciao Andrea,
                  l\'errore sulla creating results grid mi risulta ugualmente anche con la nuova beta.
                  grazie
                  Luca

Comment

• Alex1
                    Senior Member

• Mar 2013
                    • 192

Sagnalo errore.

Click image for larger version

Name:	Screenshot 2014-03-17 18.24.06.jpg
Views:	1
Size:	64.2 KB
ID:	150579

Saluti
                    Alex

Comment

• Cagalli Tiziano
                      Senior Member
                      • Dec 2007
                      • 11252

Originariamente Scritto da Alex1
                      Sagnalo errore.

[ATTACH=CONFIG]14385[/ATTACH]

Saluti
                      Alex
                      Grazie Alex, mi puoi dire come fare per riprodurlo.
                      E se ci riesci puoi postare l\'immagine della finestra di errore dopo aver reso visibili i dettagli?
                      Grazie!
                      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Alex1
                        Senior Member

• Mar 2013
                        • 192

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                        Grazie Alex, mi puoi dire come fare per riprodurlo.
                        E se ci riesci puoi postare l\'immagine della finestra di errore dopo aver reso visibili i dettagli?
                        Grazie!
                        Buona sera

Aprendo la Trading Room fa questo errore.

See the end of this message for details on invoking
                        just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************
                        System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.
                        at Nevron.UI.WinForm.Controls.NTabControl.get_Selecte dTab()
                        at TradingRoom.ctlTradingRoom.ႥႳႤ.Ⴈ.ႥႳ[!!0](!!0 , Char , Char )
                        at TradingRoom.ctlTradingRoom.ႠႨ(Boolean )
                        at TradingRoom.ctlTradingRoom.set_currentlyVisible(Bo olean value)
                        at beeTrader.frmMain.btnAppsTradingRoom_Click(Object sender, EventArgs e)
                        at DevComponents.DotNetBar.BaseItem.RaiseClick(eEvent Source source)
                        at DevComponents.DotNetBar.BaseItem.InternalMouseUp(M ouseEventArgs objArg)
                        at DevComponents.DotNetBar.PopupItem.InternalMouseUp( MouseEventArgs objArg)
                        at DevComponents.DotNetBar.ButtonItem.InternalMouseUp (MouseEventArgs objArg)
                        at DevComponents.DotNetBar.ItemContainer.InternalMous eUp(MouseEventArgs objArg)
                        at DevComponents.DotNetBar.ItemControl.OnMouseUp(Mous eEventArgs e)
                        at DevComponents.DotNetBar.RibbonBar.OnMouseUp(MouseE ventArgs e)
                        at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
                        at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
                        at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Mes sage& m)
                        at System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Mess age& m)
                        at DevComponents.DotNetBar.ItemControl.WndProc(Messag e& m)
                        at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
                        at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
                        at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Loaded Assemblies **************
                        mscorlib
                        Assembly Version: 4.0.0.0
                        Win32 Version: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
                        CodeBase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
                        -----------------------------------

WIN 7 / 64 bit

Saluti
                        Alex

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da Alex1
                          Buona sera

Aprendo la Trading Room fa questo errore.

See the end of this message for details on invoking
                          just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

************** Exception Text **************
                          System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.
                          at Nevron.UI.WinForm.Controls.NTabControl.get_Selecte dTab()
                          at TradingRoom.ctlTradingRoom.ႥႳႤ.Ⴈ.ႥႳ[!!0](!!0 , Char , Char )
                          at TradingRoom.ctlTradingRoom.ႠႨ(Boolean )
                          at TradingRoom.ctlTradingRoom.set_currentlyVisible(Bo olean value)
                          at beeTrader.frmMain.btnAppsTradingRoom_Click(Object sender, EventArgs e)
                          at DevComponents.DotNetBar.BaseItem.RaiseClick(eEvent Source source)
                          at DevComponents.DotNetBar.PopupItem.InternalMouseUp( MouseEventArgs objArg)
                          at DevComponents.DotNetBar.ButtonItem.InternalMouseUp (MouseEventArgs objArg)
                          at DevComponents.DotNetBar.ItemContainer.InternalMous eUp(MouseEventArgs objArg)
                          at DevComponents.DotNetBar.ItemControl.OnMouseUp(Mous eEventArgs e)
                          at DevComponents.DotNetBar.RibbonBar.OnMouseUp(MouseE ventArgs e)
                          at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
                          at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
                          at System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Mes sage& m)
                          at System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Mess age& m)
                          at DevComponents.DotNetBar.ItemControl.WndProc(Messag e& m)
                          at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
                          at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
                          at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Loaded Assemblies **************
                          mscorlib
                          Assembly Version: 4.0.0.0
                          Win32 Version: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
                          CodeBase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
                          -----------------------------------

WIN 7 / 64 bit

Saluti
                          Alex
                          Grazie!!
                          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...