salve a tutti, posto per chiedere una mano a chi se ne intende :laughing:
il mio problema come da titolo è l impossibilità di collegarmi alla piattaforma barchart trader.. allego l immagine con l\'errore che mi viene segnalato, spero qualcuno possa aiutarmi
cordiali saluti,
Buon trading a tutti Immagine.jpg
il mio problema come da titolo è l impossibilità di collegarmi alla piattaforma barchart trader.. allego l immagine con l\'errore che mi viene segnalato, spero qualcuno possa aiutarmi
cordiali saluti,
Buon trading a tutti Immagine.jpg


Comment