Errore collegamento datafeed barchart - beetrade
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Io mi connetto senza problemi, non uso la piattaforma di barchart, mi collego direttamente al sito. Hai un account li? Da beeTrader basta che uso username e password dell\'account e mi connettosalve a tutti, posto per chiedere una mano a chi se ne intende
il mio problema come da titolo è l impossibilità di collegarmi alla piattaforma barchart trader.. allego l immagine con l\'errore che mi viene segnalato, spero qualcuno possa aiutarmi
cordiali saluti,
Buon trading a tutti [ATTACH=CONFIG]14840[/ATTACH] -
Ciao caro,salve a tutti, posto per chiedere una mano a chi se ne intende
il mio problema come da titolo è l impossibilità di collegarmi alla piattaforma barchart trader.. allego l immagine con l\'errore che mi viene segnalato, spero qualcuno possa aiutarmi
cordiali saluti,
Buon trading a tutti
forse ti manca un file nell\'installazione, che invece MazzDX ha. Può essere che magari hai installato beeTrader su un pc da zero...nessun problema, mandami una mail che ti giro il file che ti manca.
andrea.cagalli@playoptions.it
Ciao CiaoComment
-
ho account sia con la piattaforma barchart trader sia col sito ma in entrambi i casi mi da quell errore,Ciao caro,
forse ti manca un file nell\'installazione, che invece MazzDX ha. Può essere che magari hai installato beeTrader su un pc da zero...nessun problema, mandami una mail che ti giro il file che ti manca.
andrea.cagalli@playoptions.it
Ciao Ciao
ti ho inviato l email andrea, grazie in anticipo
BuonagiornataComment
-
Comment
-
@ stefano p
@ Robin65
Ciao cari,
vi ho inviato il file via mail. Con l\'installer di lunedì sarà comunque aggiornato il datafeed con Barchart e quindi perfettamente funzionante, sarà anche aggiunto il Datafeed con Yahoo Finance!
Ciao CiaoComment
-
Buongiorno Andrea ,
non riesco più a collegarmi con QT3 mi da sempre login errato . E\' cambiato qualcosa rispetto alle credenziali iniziali che mi aveva dato Denis? devo fare qualche aggiornamento ? o dipenderà dal mio portatile ? mi puoi aiutare favore.
grazie . maurizioComment
-
Ciao,Buongiorno Andrea ,
non riesco più a collegarmi con QT3 mi da sempre login errato . E\' cambiato qualcosa rispetto alle credenziali iniziali che mi aveva dato Denis? devo fare qualche aggiornamento ? o dipenderà dal mio portatile ? mi puoi aiutare favore.
grazie . maurizio
sono cambiate le credenziali demo, scrivi una mail a me o Denis che ti forniamo le nuove.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Comment
-
credo di aver aggiunto il file in modo corretto, ma non funziona.
Attendo lunedi.
Grazie e buona domenicaComment
-
Comment
-
Comment
-
Comment

Comment