Ciao ragazzi 
sarebbe possibile:
- Poter modificare la larghezza delle colonne nell\'OverSpread Scanner.
- Oltre la descrizione degli asset, sarebbe possibile avere un\'opzione di invece di vedere il nome dello strumento finanziario il ticker e/o mercato su cui è quotato ?
Fate voi.

sarebbe possibile:
- Poter modificare la larghezza delle colonne nell\'OverSpread Scanner.
- Oltre la descrizione degli asset, sarebbe possibile avere un\'opzione di invece di vedere il nome dello strumento finanziario il ticker e/o mercato su cui è quotato ?
Fate voi.



...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment