Ciao ragazzi,
è da questo momento la nuova release di beeTrader, l\'aggiornamento a questa release è reso obbligatorio in quanto contiene la risoluzione di alcuni bugs:
- blocco con apertura Symbol List o WorkSpace salvati con versioni precedenti (OverSpread);
- visualizzazione di grafici vuoti (OverSpread).
Come sempre a disposizione per chiarimenti..
Ciao Ciao
è da questo momento la nuova release di beeTrader, l\'aggiornamento a questa release è reso obbligatorio in quanto contiene la risoluzione di alcuni bugs:
- blocco con apertura Symbol List o WorkSpace salvati con versioni precedenti (OverSpread);
- visualizzazione di grafici vuoti (OverSpread).
Come sempre a disposizione per chiarimenti..
Ciao Ciao


:ok:
Comment