errore strategy
Su un signal appena preparato, quando chiedo il report della strategia, mi esce quest\'errore:
errorest.JPG
cioè mi dice che non sono stati generati abbastanza trade, ma come si vede ne sono stati generati 214!!!
Cosa è successo?
Mi rispondo da solo ... ho sbagliato io, ho messo in \'Strategy\' invece che \'Backtest\' ...:caspita:
Su un signal appena preparato, quando chiedo il report della strategia, mi esce quest\'errore:
errorest.JPG
cioè mi dice che non sono stati generati abbastanza trade, ma come si vede ne sono stati generati 214!!!
Cosa è successo?
Mi rispondo da solo ... ho sbagliato io, ho messo in \'Strategy\' invece che \'Backtest\' ...:caspita:


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment