beeTrader Release 0.8.10.54 - 18/11/2014

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da alex69
    Ciao Andrea,
    sto provando ad utilizzare lo strumento Invalid Data.
    L\'ho provato su una coppia. Come si vede nell\'immagine, risultano dati non validi su entrambi i titoli negli ultimi giorni.

Ho capito che bisogna fare il ragionamento per cui se (come in figura) c\'è un dato marcato su Plains All American Pipeline, significa che è mancante il corrispondente dato dell\'altro titolo.

In generale non riesco però a capire come si devono interpretare gli orari indicati. :wassat:

Ad esempio:
    2014-11-19 04.00.00 significa le ore 4.00 p.m. italiane del 19/11/14?
    (La verifica l\'ho fatta verso le ore 15.20, quindi gli mancava un dato che ancora doveva essere generato?).

Dopo di che, dovrei aprire un grafico orario di Calpine, con fonte dati attendibile e leggere il close della barra delle ore 16.00 di oggi e inserire il dato nella relativa finestra? E corretto?
    Grazie.

Alex
    Ciao caro,
    si esattamente come dici tu! Devi cercare il close della barra indicata, 2014-11-19 04.00.00 sono le 4.00 a.m. nostrane. Attenzione che se prendi due titoli quotati su due mercati diversi, quindi con orari di negoziazione diversi avrai dei dati non validi per tutte le barre in cui non vi è il close per entrambi, quindi coppia da scartare a prescindere.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Ciao Andrea,
    sto provando ad utilizzare lo strumento Invalid Data.
    L\'ho provato su una coppia. Come si vede nell\'immagine, risultano dati non validi su entrambi i titoli negli ultimi giorni.

Ho capito che bisogna fare il ragionamento per cui se (come in figura) c\'è un dato marcato su Plains All American Pipeline, significa che è mancante il corrispondente dato dell\'altro titolo.

In generale non riesco però a capire come si devono interpretare gli orari indicati. :wassat:

Ad esempio:
    2014-11-19 04.00.00 significa le ore 4.00 p.m. italiane del 19/11/14?
    (La verifica l\'ho fatta verso le ore 15.20, quindi gli mancava un dato che ancora doveva essere generato?).

Dopo di che, dovrei aprire un grafico orario di Calpine, con fonte dati attendibile e leggere il close della barra delle ore 16.00 di oggi e inserire il dato nella relativa finestra? E corretto?
    Grazie.

Alex

Immagine 140.jpg

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da giovanni308
    Ciao Andrea,
    ti ho mandato email perchè ancora " non quadra"
    grazie
    Ciao,
    guarda non mi è arrivata nessuna mail....prova a rimandarla controllando l\'indirizzo [email protected] oppure installa teamviewer e dammi i codici in modo che possa connettermi al tuo pc.
    Resto in attesa..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• giovanni308
    replied
    Ciao Andrea,
    ti ho mandato email perchè ancora " non quadra"
    grazie

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    son riuscito a scaricare il setup, ma dopo l\' avvio di questo ad ogni step dice "error opening file for writing...."
    Forse dovrei rimuovere la precedente?
    Ciao,
    forse ti è sfuggita la risposta di prima:

allora direi di fare così, riavvia il pc. Poi prova ad effettuare nuovamente il download ed installare il file giusto (quindi prima ti conviene cancellare i beeTraderSetup.exe scaricati in precedenza).
    Se hai ancora difficoltà mandami una mail a [email protected] che ti aiuto io.
    Ciao Ciao

Leave a comment:

• giovanni308
    replied
    non si riesce...

son riuscito a scaricare il setup, ma dopo l\' avvio di questo ad ogni step dice "error opening file for writing...."
    Forse dovrei rimuovere la precedente?

Leave a comment:

• MazzDX
    replied
    Bravi ragazzi! Proprio bella la nuova veste grafica e ad ogni release è sempre più veloce. Adesso attendo solo il nuovo FiutoPRO :w00t:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    sono riuscito a scaricare il file .exe, ma ad ogni step dice "error opening file for writing...."
    Strano..
    allora direi di fare così, riavvia il pc. Poi prova ad effettuare nuovamente il download ed installare il file giusto (quindi prima ti conviene cancellare i beeTraderSetup.exe scaricati in precedenza).
    Se hai ancora difficoltà mandami una mail a [email protected] che ti aiuto io.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Giovanni,
    presumo server sovraccarico per i numerosi download, riprova ora

Ciao Ciao

infatti adesso è tutto ok
    grazie Andrea

Leave a comment:

• giovanni308
    replied
    aggiornamento

sono riuscito a scaricare il file .exe, ma ad ogni step dice "error opening file for writing...."

Leave a comment:

• giovanni308
    replied
    Ciao Andrea,
    ho già tentato anche dal sito,ricevo la stessa risposta

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Salve a tutti,
    ho tentato il download dell\'aggiornamento sia all\'apertura della bee sia dal sito,ma ricevo questa risposta :
    Forbidden

You don\'t have permission to access /beeTrader/beeTraderSetup.exe on this server.

Apache Server at www.playoptions.it Port 80
    Ciao Giovanni,
    presumo server sovraccarico per i numerosi download, riprova ora

Ciao Ciao

Leave a comment:

• massi2375
    replied
    Salve a tutti,
    ho tentato il download dell\'aggiornamento sia all\'apertura della bee sia dal sito,ma ricevo questa risposta :
    Forbidden

You don\'t have permission to access /beeTrader/beeTraderSetup.exe on this server.

anche io ho lo stesso problema

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Andrea, con la release 54 non riesco piu a caricare alcun sottostante

...accidentaccio, sara mica grave ? :dizzy:

Apo
    Ciao caro,
    no non è assolutamente grave, basta che riscarichi il file dalla sezione Download del sito PlayOptions.it.

Fammi sapere poi..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• giovanni308
    replied
    download non consentito

Salve a tutti,
    Forbidden

Leave a comment:

Working...