Ciao caro,
si esattamente come dici tu! Devi cercare il close della barra indicata, 2014-11-19 04.00.00 sono le 4.00 a.m. nostrane. Attenzione che se prendi due titoli quotati su due mercati diversi, quindi con orari di negoziazione diversi avrai dei dati non validi per tutte le barre in cui non vi è il close per entrambi, quindi coppia da scartare a prescindere.
Ciao Ciao
beeTrader Release 0.8.10.54 - 18/11/2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Andrea,
sto provando ad utilizzare lo strumento Invalid Data.
L\'ho provato su una coppia. Come si vede nell\'immagine, risultano dati non validi su entrambi i titoli negli ultimi giorni.
Ho capito che bisogna fare il ragionamento per cui se (come in figura) c\'è un dato marcato su Plains All American Pipeline, significa che è mancante il corrispondente dato dell\'altro titolo.
In generale non riesco però a capire come si devono interpretare gli orari indicati. :wassat:
Ad esempio:
2014-11-19 04.00.00 significa le ore 4.00 p.m. italiane del 19/11/14?
(La verifica l\'ho fatta verso le ore 15.20, quindi gli mancava un dato che ancora doveva essere generato?).
Dopo di che, dovrei aprire un grafico orario di Calpine, con fonte dati attendibile e leggere il close della barra delle ore 16.00 di oggi e inserire il dato nella relativa finestra? E corretto?
Grazie.
Alex
Immagine 140.jpgLeave a comment:
-
Ciao,
guarda non mi è arrivata nessuna mail....prova a rimandarla controllando l\'indirizzo [email protected] oppure installa teamviewer e dammi i codici in modo che possa connettermi al tuo pc.
Resto in attesa..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
ti ho mandato email perchè ancora " non quadra"
grazieLeave a comment:
-
Ciao,
forse ti è sfuggita la risposta di prima:
Ciao Ciaoallora direi di fare così, riavvia il pc. Poi prova ad effettuare nuovamente il download ed installare il file giusto (quindi prima ti conviene cancellare i beeTraderSetup.exe scaricati in precedenza).
Se hai ancora difficoltà mandami una mail a [email protected] che ti aiuto io.Leave a comment:
-
non si riesce...
son riuscito a scaricare il setup, ma dopo l\' avvio di questo ad ogni step dice "error opening file for writing...."
Forse dovrei rimuovere la precedente?Leave a comment:
-
Bravi ragazzi! Proprio bella la nuova veste grafica e ad ogni release è sempre più veloce. Adesso attendo solo il nuovo FiutoPRO :w00t:Leave a comment:
-
Strano..
allora direi di fare così, riavvia il pc. Poi prova ad effettuare nuovamente il download ed installare il file giusto (quindi prima ti conviene cancellare i beeTraderSetup.exe scaricati in precedenza).
Se hai ancora difficoltà mandami una mail a [email protected] che ti aiuto io.
-
-
aggiornamento
sono riuscito a scaricare il file .exe, ma ad ogni step dice "error opening file for writing...."Leave a comment:
-
Ciao Andrea,
ho già tentato anche dal sito,ricevo la stessa rispostaLeave a comment:
-
Ciao Giovanni,Salve a tutti,
ho tentato il download dell\'aggiornamento sia all\'apertura della bee sia dal sito,ma ricevo questa risposta :
Forbidden
You don\'t have permission to access /beeTrader/beeTraderSetup.exe on this server.
Apache Server at www.playoptions.it Port 80
presumo server sovraccarico per i numerosi download, riprova ora
-
Salve a tutti,
ho tentato il download dell\'aggiornamento sia all\'apertura della bee sia dal sito,ma ricevo questa risposta :
Forbidden
You don\'t have permission to access /beeTrader/beeTraderSetup.exe on this server.
Apache Server at www.playoptions.it Port 80
anche io ho lo stesso problemaLeave a comment:
-
Ciao caro,
no non è assolutamente grave, basta che riscarichi il file dalla sezione Download del sito PlayOptions.it.
Fammi sapere poi..
-
download non consentito
Salve a tutti,
Forbidden
Apache Server at www.playoptions.it Port 80Leave a comment:

Leave a comment: