Ciao Andrea,
sembrerebbe che la modalità di visualizzazione dei grafici in verticale non funzioni
puoi controllare ?
Cattura.jpg
grazie
Apo
sembrerebbe che la modalità di visualizzazione dei grafici in verticale non funzioni
puoi controllare ?
Cattura.jpg
grazie
Apo



Comment