Esempio di OverSpread dalla A ...... alla Z
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
Tienilo in osservazione e aspetta il cross under con le 2 deviazioni UP
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Grazie della spiegazione, adesso quel dubbio mi è chiaro.
Saluti
AlexComment
-
Grazie Tiziano, un chiarimento. Ho provato a caricare entrambi gli spread con due sottostanti diversi (Buzzi e Prysmian) su Fiuto pro e ne ho ricavato un\'unica strategia con un pay off a forma di condor rovesciato con vertici in 11,5 e 14,5. Siccome e\' la prima volta che provo una strategia con due sottostatanti mi chiedevo se i dati forniti sono corretti o se si confondono per i due sottostanti.
GrazieComment
-
Grazie a te.Grazie Tiziano, un chiarimento. Ho provato a caricare entrambi gli spread con due sottostanti diversi (Buzzi e Prysmian) su Fiuto pro e ne ho ricavato un\'unica strategia con un pay off a forma di condor rovesciato con vertici in 11,5 e 14,5. Siccome e\' la prima volta che provo una strategia con due sottostatanti mi chiedevo se i dati forniti sono corretti o se si confondono per i due sottostanti.
Grazie
Le due strategie vanno tenute separate e inviate in <portafoglio> dove avrai creato 1 cartella con il nome Buzzi Prysmian.
Nel portafoglio avrai i dati totali...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E\' possibile che si sia persa la cointegrazione sullo sprad Buzzi/Prysmian oppure è un problema di dati "sporchi" ?Comment
-
Comment
-
grazie per gli aggiornamenti, infatti mi sembrava strano visti i movimenti dei due sottostanti da venerdi
Evidentemente i dati qui sono fondamentali soprattutto con tf ad 1 hr
Voi usate Barchart ?Comment
-
Ciao caro,
BarChart non ha stock europei, WeBank o IwBank.
Ciao CiaoComment
-
Overspreaqd dall\' A alla Z
Mi risulta che l\'overspread Buzzi Prysmian sia andato a zero e, anzi sia passato lievemente in negativo, ma la somma dei risultati dei due spread rimane lievemente negativa. A meno che non sbagli io da qualche parteComment

Comment