Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.
Collapse
X
-
Chiedo ai ragazzi di Playoptions
in merito all\'"Orders Book" presente sulla guida di beeTrader, sono stati fatti anche dei video in merito.
Se potete postare i link.
Grazie anticipatamente.File AllegatiComment
-
No, ancora non ne abbiamo fatti ma li faremo in quelle serate in cui presenteremo Iceberg.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ci ho riflettuto e lo faremo prima perchè c\'è il sistema degli ordini autoescludenti, il trailing stop, il limite , ecc.....se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano,
ricapitolando:
- Video dell\'attuale book di beeTrader prima della presentazione di Iceberg.
- Iceberg include il sistema degli ordini autoescludenti, il trailing stop, il limite , ecc..
Giusto ?
Domanda:
Cos\'è Iceberg ?
Comment
-
Ciao Tiziano
chiedo un altro chiarimento, oltre a quello del post 155:
Sono andato a mercato, e metto subito dopo l\'ordine di stop.
Come faccio a mettere l\'ordine di stop con beeTrader, ed essere eseguito solo al raggiungimento del prezzo di stop impostato ?
Grazie.Last edited by familytaz; 30-09-15, 06:09.Comment
-
Ciao,Ciao Tiziano
chiedo un altro chiarimento, oltre a quello del post 155:
Sono andato a mercato, e metto subito dopo l\'ordine di stop.
Come faccio a mettere l\'ordine di stop con beeTrader, ed essere eseguito solo al raggiungimento del prezzo di stop impostato ?
Grazie.
è automatico, in base che imposti vedrai che i pulsanti cambiano dicitura indicando esattamente il tipo di ordine che vai ad eseguire, Limit o Stop.
Cattura.PNG
Lo stesso sistema avviene mettendo gli ordini direttamente dal Chart, beeTrader in base al prezzo che imputi, in releazione al prezzo del titolo, invia l\'ordine Stop o Limit.
Ciao CiaoComment
-
Ciao,
faremo un video che spiega il sistema di ordini di beeTrader comprese le funzioni di money management che sono presenti e la funzioni OCO (Order Cancel Order).
Iceberg è lui.....:w00t:
STRATEGY_REAL.PNG
Ciao CiaoComment
-
Grazie Andrea !Ciao,
è automatico, in base che imposti vedrai che i pulsanti cambiano dicitura indicando esattamente il tipo di ordine che vai ad eseguire, Limit o Stop.
[ATTACH=CONFIG]19051[/ATTACH]
Lo stesso sistema avviene mettendo gli ordini direttamente dal Chart, beeTrader in base al prezzo che imputi, in releazione al prezzo del titolo, invia l\'ordine Stop o Limit.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao Andrea
ad ulteriore chiarimento del post:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
avrei delle domande da farti, anche se possono sembrare banali:
1) Una volta che ho dato il "V" a "Add futures..." e "Add options..." e i salvattaggi rimangono ogni volta che vado a riaprire beeTrader, giusto ? (Immagine punto 1)
2) Il settaggio del login con il broker lo devo fare per ogni broker su Symbol Manager e salvare, giusto ? (immagine punto 2)
3) Una volta fatto il login del broker e salvato, ogni volta che vado a riaprire beeTrader rimangono di default i salvataggi generali dell" "Add futures..." e "Add options..." ?
Grazie.Comment
-
Ciao Andrea,Ciao Andrea
ad ulteriore chiarimento del post:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
avrei delle domande da farti, anche se possono sembrare banali:
1) Una volta che ho dato il "V" a "Add futures..." e "Add options..." e i salvattaggi rimangono ogni volta che vado a riaprire beeTrader, giusto ? (Immagine punto 1)
2) Il settaggio del login con il broker lo devo fare per ogni broker su Symbol Manager e salvare, giusto ? (immagine punto 2)
3) Una volta fatto il login del broker e salvato, ogni volta che vado a riaprire beeTrader rimangono di default i salvataggi generali dell" "Add futures..." e "Add options..." ?
Grazie.
te la carica la chain dei future?Comment
-
Ciao,Ciao Andrea
ad ulteriore chiarimento del post:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
avrei delle domande da farti, anche se possono sembrare banali:
1) Una volta che ho dato il "V" a "Add futures..." e "Add options..." e i salvattaggi rimangono ogni volta che vado a riaprire beeTrader, giusto ? (Immagine punto 1)
2) Il settaggio del login con il broker lo devo fare per ogni broker su Symbol Manager e salvare, giusto ? (immagine punto 2)
3) Una volta fatto il login del broker e salvato, ogni volta che vado a riaprire beeTrader rimangono di default i salvataggi generali dell" "Add futures..." e "Add options..." ?
Grazie.
1. si si salvano con il simbolo;
2. lo devi fare ogni volta che lo usi non resta in memoria;
3. si certo si salvano con il simbolo;
Ciao CiaoComment


Comment