[QUOTE=quentin;87983]il colore giallo indica lo stato di stand by se non sbaglio.
Vuol dire che sei connesso alla tua piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
Appena apri un grafico o strategia diventerà verde.
Il colore rosso sta a significa la mancata connessione.
A volte devo riavviare proprio la Quicktrade perché è lei che impalla la PEi
Vuol dire che sei connesso alla tua piattaforma ma non stai richiedendo nessun dato.
Appena apri un grafico o strategia diventerà verde.
Il colore rosso sta a significa la mancata connessione.
A volte devo riavviare proprio la Quicktrade perché è lei che impalla la PEi



Comment