Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quentin
    replied
    ciao, scrivo qui, perchè il problema è piuttosto banale, oggi ho avuto grossi problemi nel collegamento tra BeeTrader e la QT di IWBank, mentre la piattaforma continuava ad operare e la connessione era buona

Oltre a provare col tasto Reconnect, c\' è qualche suggerimento da seguire prima di spegnere BeeTrader e riaccenderla?

Alessandro
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da carlologli
    Ciao Andrea, forse ce lho fatta, il TS è questo......spero che parta
    Ciao caro,
    c\'è posta per te

Ciao Ciao

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    Ciao Andrea, forse ce lho fatta, il TS è questo......spero che parta
    File Allegati

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    ho riguardato il video, è quello basato su Fiuto Canale giusto? Che fornisce i segnali quando le bande secondarie si "staccano" dalle principali, giusto?

Se si, si può fare

Ciao Ciao
    Ciao Andrea, si è quello, secondo me è un ottimo segnale per sapere quando partire su o giù oppure correggere, basato su Fiuto canale con in più le ultime due colonne che dicono da che parte andare, START DOWN, START UP

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Caro Tiziano, per me non è questione di voglia ma di capacità, comunque ci voglio provare. Sarebbe una grande vittoria superare questo .... "ostacolo"
    Ciao caro,
    ho riguardato il video, è quello basato su Fiuto Canale giusto? Che fornisce i segnali quando le bande secondarie si "staccano" dalle principali, giusto?

Se si, si può fare

Ciao Ciao

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Si può fare Carlo, se hai voglia metti il link del filmato o le condizioni così è più semplice codificarlo.
    Ci piacerebbe che l\'iniziativa partisse da qualche utente..se no, lo faremo noi.
    Caro Tiziano, per me non è questione di voglia ma di capacità, comunque ci voglio provare. Sarebbe una grande vittoria superare questo .... "ostacolo"

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    ciao a tutti, se volessi caricare su bee trader il trading system numerico di trend, per intenderci, quello illustrato da Tiziano su Fiuto Pro video n° 6. ecco vorrei sapere come costruirlo, se si può, grazie, carlo
    Si può fare Carlo, se hai voglia metti il link del filmato o le condizioni così è più semplice codificarlo.
    Ci piacerebbe che l\'iniziativa partisse da qualche utente..se no, lo faremo noi.

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    trading syistem

ciao a tutti, se volessi caricare su bee trader il trading system numerico di trend, per intenderci, quello illustrato da Tiziano su Fiuto Pro video n° 6. ecco vorrei sapere come costruirlo, se si può, grazie, carlo

Leave a comment:

• tuc
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao!
    Che strano non ti abbia tenuto i settaggi.
    Comunque prova a cliccare su properties e dovresti trovare tutto i tuoi settaggi.
    Se così non fosse, non vorrei si fosse corrotto il workspace, in questo caso per favore me lo invii per email che ti faccio "estrapolare" i tuoi settaggio dal nostro team tecnico ;-)
    Grazie Denis,
    e Grazie Giorgio
    scusate anzi non ho risposto prima;
    nello stesso giorno avevo aggiornato anche Java (che avevo ancora volutamente più obsoleto);
    cmq ho rifatto i settaggi e serve anche di ripasso -
    anche se fuori da questa discussione volevo fare i complimenti per il nuovo arrivo di ICEBERG
    ed anche se non presente fisicamente a Milano Vi seguo sempre e naturalmente come altri aspetterò per poterlo usare nei tempi e modi previsti; almeno per Fiuto Pro rimango nei primi 100 ad averlo utilizzato e ne sono molto ma molto contento a tutt\'ora;
    un abbraccio a Playoptions e tutti i partecipanti e conoscenti,
    Stefano

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da tuc
    Salve a tutti;
    per cortesia ho salvato un Workspace (broker Webank)
    sul Future Ftsemib appena scaduto con determinati settaggi -
    essendo scaduto non vedo "naturalmente" il grafico e più nessun settaggio impostato;
    come posso fare per rivedere i settaggi, Grazie
    Stefano
    Ciao!
    Che strano non ti abbia tenuto i settaggi.
    Comunque prova a cliccare su properties e dovresti trovare tutto i tuoi settaggi.
    Se così non fosse, non vorrei si fosse corrotto il workspace, in questo caso per favore me lo invii per email che ti faccio "estrapolare" i tuoi settaggio dal nostro team tecnico ;-)

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Grazie Giorgio,
    ho fatto e tutto Ok
    solo apre il grafico nudo senza i settaggi/indicatori
    precedentmente inseriti
    Ste
    io ho alcuni workspace con grafici su cui applico template da me costruiti e salvo il workspace. Poi cambio il titolo ma il template resta. Non saprei:wassat:

Leave a comment:

• tuc
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    vai sul pulsante "proprietà" e scegli il nuovo future. Salva il workspace ed il gioco è fatto
    Grazie Giorgio,
    ho fatto e tutto Ok
    solo apre il grafico nudo senza i settaggi/indicatori
    precedentmente inseriti
    Ste

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Salve a tutti;
    essendo scaduto non vedo "naturalmente" il grafico e più nessun settaggio impostato;
    Stefano
    vai sul pulsante "proprietà" e scegli il nuovo future. Salva il workspace ed il gioco è fatto

Leave a comment:

• tuc
    replied
    Salve a tutti;
    Stefano

Leave a comment:

• TraderLoki
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    no non è possibile cambiare il colore di sfondo, vedo di inserire nella to do list

Ciao Ciao
    Grazie Andrea,

beh, solo se fosse una cosa che un po\' di utenti ritengono interessante

Loki

Leave a comment:

Working...