Ciao Andrea,
sono informazioni ufficiali e quindi li puoi recuperare dai siti delle relative borse di appartenenza...se vuoi più in generali li potresti anche trovare su bloomberg
Se ti vuoi segnare la data in cui ci sarà un earning puoi tranquillamente utilizzare la funzione dividendi ed inserirti in quella data un dividendo con valore 0. In questo modo in symbol manager e nelle finestre symbol selection il titolo sarà scritto in corsivo e quindi facilmente identificabile.
no non è possibile, al momento... :-)
Si esatto, come è da sempre se tu utilizzi la stessa dicitura nel campo "nome" nelle codifiche dei vari brokers
Si certo, per comodità mettili sulla watchlist
L\'identificazione rossa, siginifica che non sta ricevendo dati, mentre la gialla significa che beetrader non sta richiedendo dati (tipo se hai aperta soltanto la pagina welcome)
No non è possibile, se vuoi però ti ricordo che c\'è la funzionalità Uniforma i nome all\'interno del symbol manager...in questo modo li hai tutti in fila e la consultazione risulta molto più facile.
Si chiama minichart...praticamente un piccolo grafico che rappresenta l\'andamento degli ultimi tick ricevuti...pallino verde tick massimo, pallino rosso tick minimo, pallino bianco ultimo tick
Si esatto...ti carica proprio gli strumenti relativi alle tue posizioni a mercato.
Nota: Bella la funzione "alert line" e spettacolo la "trading sidebar".
[/QUOTE]
Grazie
[/QUOTE]
Grazie ;-)
sono informazioni ufficiali e quindi li puoi recuperare dai siti delle relative borse di appartenenza...se vuoi più in generali li potresti anche trovare su bloomberg
2) A quando la colonna Earnings con le medesime caratteristiche ?
3) Se si ha una lista già esistente sarebbe possibile che la funzione "usa default" aggiunga solo i strumenti finanziari non presenti in lista ?
4) Per quanto riguarda riguarda i dati storici se su un computer ho IB, e su questi scarico i dati storici degli ultimi 5/10 anni collegandomi con IW o Barchart con beeTrader (esempio di AAPL) , chiudo beeTrader, e poi riapro beeTrader con IB a quel punto posso lavorare su AAPL con un storico di 5/10 anni anche se sono collegato con IB, giusto ?
5) Posso crearmi una lista titoli dove scarico i dati il venerdi sera alle 17.30, e poi lavorare su quei titoli in modalità offline a mercati chiusi, giusto ?
6) Quando i mercati sono chiusi e mi collego al broker anche se la connessione su beeTader è rossa, questa mi indica solamente che non riceve dati, giusto ?
7) Sarebbe possibile inserire una funzione "unifica nomi sottostanti" sulle liste dei sottostanti create per singolo broker ?
8) Cosa significa il pallino bianco, rosso, verde del chart e l\'inclinazione della linea orizzontale ?
9) La funzione "load form portfolio" quindi permette di importare il portafoglio che ho sul broker a cui è connesso beeTrader ?
Nota: Bella la funzione "alert line" e spettacolo la "trading sidebar".
[/QUOTE]
Grazie
Grazie anticipatamente.
Grazie ;-)

Comment