Domande banali e non, al fine di utilizzare al meglio beeTrader.
Collapse
X
-
-
Io ho seguito questa procedura creando Liste da 25 titoli, ma quando vado a scannerizzare per l\' overspread, non riesco a caricare più di una lista. Carico A oppure B, ma non riesco a fare uno scanner di A+B.ciao!
1 puoi lanciare 200 simboli ma ti ci vuole un computer della nasa...bisogna che crei 4 gruppi (a+b+c+d) o 6 e poi gli scann ab ac ad bc bd cd così fai piu scann veloci e li fai cmq lo scann di 200 titoli
2 ti segni valori o usi gli indicatori...in wat hlist ogni tot minuti ce il refresh
3 ti deve rispondere andrea cagalli
Ciao
C\'e\' un modo per farlo?
Mi viene in mente di caricare i titoli presenti sulla lista A e poi aggiungere uno ad uno quelli presenti sulla lista B in modo da avere la lista A+B di 50 titoli. Per fare questo si impiega molto tempo, soprattutto se lo vuoi fare su 500 titoli americani.
C\'e\' un modo su bee trader di caricare due liste in modo che una sommi l\'altra?
GrazieComment
-
No, puoi caricare una lista sola ..... fino a 100/110 titoli per lista non ho problemi. Magari si può andare anche oltre... dipende da dove prendi i dati.Io ho seguito questa procedura creando Liste da 25 titoli, ma quando vado a scannerizzare per l\' overspread, non riesco a caricare più di una lista. Carico A oppure B, ma non riesco a fare uno scanner di A+B.
C\'e\' un modo per farlo?
Mi viene in mente di caricare i titoli presenti sulla lista A e poi aggiungere uno ad uno quelli presenti sulla lista B in modo da avere la lista A+B di 50 titoli. Per fare questo si impiega molto tempo, soprattutto se lo vuoi fare su 500 titoli americani.
C\'e\' un modo su bee trader di caricare due liste in modo che una sommi l\'altra?
GrazieComment
-
Ciao Andrea ;-)
1) E\' possibile con l\'attuale versione di beeTader analizzare e graficare strategie in opzioni di titoli caricati ?
2) Se sì come ? Se no come posso fare ?
3) Con Fiuto Pro è possibile caricare un solo titolo alla volta ed a sua volta graficare la strategia tra quelli non presenti nell\'elenco, giusto ? Mi puoi perfavore rammentare il link dove posso trovare come si fa ?
4) In rif. alla risposta "http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post83537" una volta che attivo la chain delle opzioni dei titoli (vedi allegato) che ho in portafoglio, in watchlist oltre ad essere indicato il nome del titolo viene caricata anche la descrizione dell\'opzione ?
5) Vi è arrivata l\'email che ho inviato ?
Grazie anticipatamente.Last edited by familytaz; 28-05-15, 06:35.Comment
-
Ciao Andrea,Ciao Andrea ;-)
1) E\' possibile con l\'attuale versione di beeTader analizzare e graficare strategie in opzioni di titoli caricati ?
2) Se sì come ? Se no come posso fare ?
3) Con Fiuto Pro è possibile caricare un solo titolo alla volta ed a sua volta graficare la strategia tra quelli non presenti nell\'elenco, giusto ? Mi puoi perfavore rammentare il link dove posso trovare come si fa ?
4) In rif. alla risposta "http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post83537" una volta che attivo la chain delle opzioni dei titoli (vedi allegato) che ho in portafoglio, in watchlist oltre ad essere indicato il nome del titolo viene caricata anche la descrizione dell\'opzione ?
5) Vi è arrivata l\'email che ho inviato ?
Grazie anticipatamente.
1. No, non c\'è il modulo opzioni, FiutoPRO non è integrato ancora integrato in beeTrader.
3. Non capisco mi puoi fare un esempio
4. No, la Chain Opzioni attualmente serve SOLO per DPD e Market Strategy
5. Non ho ricevuta nulla sai...
Ciao CiaoComment
-
3) Ho un titolo X non censito su Fiuto Pro, i rammentavo che c\'è la possibilità di inserirlo e creare la chain delle opzioni, così poi da poter analizzare la strategia che si desidera fare.
Non rammento procedura?
5) Rinvio ora .Comment
-
Ciao Andrea,
In FiutoPRO puoi utilizzare il simbolo Custom per i titoli non censiti nel nostro DB.
Max FrancarioComment
-
Ciao Andrea.
dovrei censire i sottostanti future:
- Emini S&P 500
- Emini Nasdaq 100
Quant\'è il point value / tick minimo ?
Sono quotati al Globex, mi potresti indicare come l\'orario di negoziazione da mettere su beeTrader > Mercati > Sessioni orarie ?
- 10 Year US Treasury Note
- 30 Year US Treasury Note
Quant\'è il point value / tick minimo ?
Sono quotati al ECbot, mi potresti indicare come impostare l\'orario di negoziazione da mettere su beeTrader > Mercati > Sessioni orarie ?
Grazie anticipatamente.Comment
-
Ciao Andrea
quando hai un momento, in questa fase di mercato,
ripropongo:
Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per poter utilizzare e comprendere al meglio beeTrader. Potrebbe essere una cosa utile per tutti coloro che utilizzano beeTrader, chi vuole partecipare... Inizio con 5 dubbi: 1) Che differenza c'è a livello pratico / operativo salvare una lista titoli tra "save list" e
rif. anche post:
Ciao ragazzi, alle 16.30 sarà disponibile la nuova release, 71 di beeTrader. Di seguito le modifiche / implementazioni: beeTrader: - nuove beeApp D.P.D. e Market Strategy; - aggiunta nuova funzione "Order Cancel Order" per gli ordini inviati da Chart, permette, in caso ci siano più ordini sul Chart in uso di
Grazie.Comment
-
Comment
-
Di seguito Andrea ti indico anche i dati relativi agli altri strumenti, tenendo presente che va impostato tutto uguale alle immagini sopra tranne simbolo e tick minimo e point value:
Mini Nasdaq:
tick minimo 0.25
Point Valut 20
Simbolo Iw su scad settembre NQU5
Simbolo IB su scad settembre NQ
10 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0156
Point Valut 1000
Simbolo Iw su scad settembre 1TYU5
Simbolo IB su scad settembre ZN
30 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0313
Point Valut 1000
Simbolo Iw su scad settembre 1USU5
Simbolo IB su scad settembre ZBComment
-
puoi selezionare il mercato già presente di default su sul symbol manager che si chiama "CBOT - ECBOT".
oppure se ne vuoi creare uno nuovo, puoi utilizzare la funzionalità Mercati --> Nuovo dal symbol manager tenendo presente che questo mercato lavora dalle 0.00 --> 23.00
Se hai bisogno sono qui
Comment
-
Capolavoro !!! Grazie Denis !!!! ;-).Di seguito Andrea ti indico anche i dati relativi agli altri strumenti, tenendo presente che va impostato tutto uguale alle immagini sopra tranne simbolo e tick minimo e point value:
Mini Nasdaq:
tick minimo 0.25
Point Valut 20
Simbolo Iw su scad settembre NQU5
Simbolo IB su scad settembre NQ
10 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0156
Point Valut 1000
Simbolo Iw su scad settembre 1TYU5
Simbolo IB su scad settembre ZN
30 Year US Treasury Note:
tick minimo 0.0313