Beta Version 0.8.10.69 - 24/04/2015

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 4002

    #1

    Beta Version 0.8.10.69 - 24/04/2015

    Ciao ragazzi,
    alle 16.30 sarà disponibile la nuova release beta, 69 di beeTrader.
    Di seguito le modifiche / implementazioni:

    beeTrader:
    - reso disponibili beeApps D.P.D e Market Strategy (per gli utenti di FiutoPRO che quindi già ne hanno diritto chiediamo la cortesia di inviarci una mail per l\'abiltiazione a [email protected]);
    - bug fix applicazione Template su Chart;
    - aggiornamento funzione 3d Analisys nella finestra "Optimization Results";
    - aggiunta finestra informativa "Interactive Brokers Pacing Violation" per utenti Interactive Brokers, questa finestra appare durante il download dei dati storici ed informa
    che beeTrader è momentaneamente in attesa per non superare i limiti imposti dalla TWS.

    Symbol Manager:
    - reso disponibile inserimento e codifiche per opzioni. Al momento le opzioni vengono utilizzate solo per i calcoli di D.P.D. e Market Strategy.

    OverSpread:
    - aggiunte colonne Asset A Last Bar Time e Asset B Last Bar Time per visualizzare l\'orario dell\'ultima barra;
    - aggiunte colonna Last Recalc. Time per visualizzare l\'orario dell\'ultimo ricalcolo del pair;
    - bug fix aggiornamento "OverSpread Watchlist";
    - aggiunta legenda per identificare i colori con i quali possono essere evidenziati i pair;
    - aggiunto led verde/rosso per identificare l\'aggiornamento del pair in "OverSpread Watchlist".


    Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

    Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.


    Ciao Ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 24-04-15, 16:36.
    Manuale beeTrader
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #2
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao ragazzi,
    alle 16.30 sarà disponibile la nuova release beta, 69 di beeTrader.
    Di seguito le modifiche / implementazioni:

    beeTrader:
    - reso disponibili beeApps D.P.D e Market Strategy (per gli utenti di FiutoPRO che quindi già ne hanno diritto chiediamo la cortesia di inviarci una mail per l\'abiltiazione a [email protected]);
    - bug fix applicazione Template su Chart;
    - aggiornamento funzione 3d Analisys nella finestra "Optimization Results";
    - aggiunta finestra informativa "Interactive Brokers Pacing Violation" per utenti Interactive Brokers, questa finestra appare durante il download dei dati storici ed informa
    che beeTrader è momentaneamente in attesa per non superare i limiti imposti dalla TWS.

    Symbol Manager:
    - reso disponibile inserimento e codifiche per opzioni. Al momento le opzioni vengono utilizzate solo per i calcoli di D.P.D. e Market Strategy.

    OverSpread:
    - aggiunte colonne Asset A Last Bar Time e Asset B Last Bar Time per visualizzare l\'orario dell\'ultima barra;
    - aggiunte colonna Last Recalc. Time per visualizzare l\'orario dell\'ultimo ricalcolo del pair;
    - bug fix aggiornamento "OverSpread Watchlist";
    - aggiunta legenda per identificare i colori con i quali possono essere evidenziati i pair;
    - aggiunto led verde/rosso per identificare l\'aggiornamento del pair in "OverSpread Watchlist".


    Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

    Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.


    Ciao Ciao
    Ciao Andrea, ho visto che la codifica per le opzioni va fatta manualmente titolo per titolo
    E possibile codificarli tutti in un solo colpo ?

    grazie

    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

    Comment

    • Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 4002

      #3
      Originariamente Scritto da Apocalips
      Ciao Andrea, ho visto che la codifica per le opzioni va fatta manualmente titolo per titolo
      E possibile codificarli tutti in un solo colpo ?

      grazie

      Apo
      Ciao caro,
      non è possibile, ogni titolo ha le sue caratteristiche (per esempio il simbolo). Poi comunque una volta codificate su Symbol Manager sei a posto per sempre perchè la Chain viene scaricata direttamente dal broker.

      Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

      Comment

      • Apocalips
        Senior Member

        • May 2011
        • 2791

        #4
        Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        non è possibile, ogni titolo ha le sue caratteristiche (per esempio il simbolo). Poi comunque una volta codificate su Symbol Manager sei a posto per sempre perchè la Chain viene scaricata direttamente dal broker.

        Ciao Ciao
        Ok, già sistemato il mercato MTA.
        Per D.P.D e Market Strategy ti ho mandato la mail

        grazie
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

        Comment

        • Apocalips
          Senior Member

          • May 2011
          • 2791

          #5
          Mi sbaglio o i tempi di refresh sono stati raddoppiati ?

          Cattura.jpg

          Apo
          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

          Comment

          • piotro55
            Junior Member

            • Oct 2011
            • 22

            #6
            perdite delle liste salvate

            una domanda allo staff :

            cambiando release tutte le liste salvate con precedente release si conservano ?

            saluti e grazie

            MF

            Comment

            • familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1824

              #7
              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao ragazzi,
              alle 16.30 sarà disponibile la nuova release beta, 69 di beeTrader.
              Di seguito le modifiche / implementazioni:

              beeTrader:
              - reso disponibili beeApps D.P.D e Market Strategy (per gli utenti di FiutoPRO che quindi già ne hanno diritto chiediamo la cortesia di inviarci una mail per l\'abiltiazione a [email protected]);


              Ciao Ciao
              Ok icone Dpd e Market Strategy attive :ok:

              Comment

              • Claudio61
                Senior Member

                • May 2011
                • 3099

                #8
                Originariamente Scritto da Apocalips
                Mi sbaglio o i tempi di refresh sono stati raddoppiati ?

                [ATTACH=CONFIG]18196[/ATTACH]

                Apo
                Confermo.

                Comment

                • Claudio61
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 3099

                  #9
                  Originariamente Scritto da piotro55
                  una domanda allo staff :

                  cambiando release tutte le liste salvate con precedente release si conservano ?

                  saluti e grazie

                  MF
                  Non sono dello Staff ma la risposta è sì .... si conservano.

                  Comment

                  • Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 4002

                    #10
                    Originariamente Scritto da piotro55
                    una domanda allo staff :

                    cambiando release tutte le liste salvate con precedente release si conservano ?

                    saluti e grazie

                    MF
                    Ciao,
                    si certo tutti i file salvati si conservano..

                    Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

                    Comment

                    • Fab
                      Senior Member

                      • Apr 2014
                      • 324

                      #11
                      Andrea,

                      appena visto DPD e MARKET STRATEGY: sono davvero un\'opera d\'arte. Senza parole, BRAVI BRAVI:shocked:

                      Ora mancano solo 2 cose:
                      1. il matrimonio con Fiuto pro ...non ci accontentiamo mai:whistling:
                      2. che io impari a fare trading ...:laughing:

                      compllimenti
                      "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

                      Comment

                      • Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11438

                        #12
                        Originariamente Scritto da Fab
                        appena visto DPD e MARKET STRATEGY: sono davvero un\'opera d\'arte. Senza parole, BRAVI BRAVI:shocked:
                        Grazie Fab ... ci fa piacere che ti piaccia

                        1. il matrimonio con Fiuto pro ...non ci accontentiamo mai:whistling:
                        questo matrimonio si farà in tempi brevi

                        2. che io impari a fare trading ...:laughing:
                        brocardo latino: volenti nihil difficile :laughing:
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                        Comment

                        • familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1824

                          #13
                          Ciao Andrea

                          cercando in Symbol Manager ho trovato questo (Iw), fai tu.
                          File Allegati

                          Comment

                          • Alex1
                            Senior Member

                            • Mar 2013
                            • 192

                            #14
                            Buon pomeriggio

                            Per cortesia si potrebbe inserire in automatico (almeno che non abbi una logica) la User ID?

                            0.png


                            Grazie
                            Alex
                            Last edited by Alex1; 26-04-15, 18:25.

                            Comment

                            • Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 4002

                              #15
                              Originariamente Scritto da familytaz
                              Ciao Andrea

                              cercando in Symbol Manager ho trovato questo (Iw), fai tu.
                              Grazie caro..
                              Manuale beeTrader

                              Comment

                              Working...