beeTrader Release 0.8.10.74 - 26/10/2015

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
    Salve,
    mi capita con una certa frequenza questa anomalia: carico ad esempio una watchlist oraria e dopo 5 minuti si riaggiorna. Questo avviene per un po\', poi accade che anche se la colonna "last recalc time" si aggiorna, non si aggiornano più i valori della watchlist stessa (vedi immagini 1 e 2)
    Se chiudo e riapro la watchlist i valori cambiano e ritorna a posto.

La cosa è piuttosto fastidiosa perché non riesco a rendermi conto subito se i valori sono effettivamente cambiati o meno. In secondo ordine poi, come già detto a Tiziano nel post 38 e seguenti, quando ricarico una watchlist, il programma carica più titoli del dovuto e mi sottopone tutte le volte all\'attesa di IB "paging violation" e devo aspettare ad ogni riapertura di watchlist almeno 20 minuti

Se posso agevolarvi in qualche maniera nei controlli, fatemi sapere come e sono a disposizione per aiutare a risolvere il problema o a fare test etc
    Ciao caro,
    grazie della segnalazione, dovrebbe già essere stato risolto, quindi con la nuova release non accadrà più.

Grazie..

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• giorgiog
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 519

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      grazie della segnalazione, dovrebbe già essere stato risolto, quindi con la nuova release non accadrà più.

Grazie..

Ciao Ciao
      grazie come sempre

Comment

Working...