dati mancanti

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • philthai
    Senior Member

• Mar 2020
    • 266

dati mancanti

buongiorno , oggi non mi da le chain su fiuto, come mai? inoltre manca il titolo tecnogym ....
    Perchè non ho il dato sull\'at now per fare la diff.1% su be trader pur essendo spuntato nelle properties?
    Salute
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da philthai
    buongiorno , oggi non mi da le chain su fiuto, come mai? inoltre manca il titolo tecnogym ....
    Perchè non ho il dato sull\'at now per fare la diff.1% su be trader pur essendo spuntato nelle properties?
    Salute
    Che domanda bizzarre che fai! Come si fa a risponderti se non si capisce quello che chiedi.

leggo che hai beeTrader: usa quello e lascia stare Fiuto...non ti serve più.
    Salute anche a te grazie

Comment

• philthai
      Senior Member

• Mar 2020
      • 266

Originariamente Scritto da bergamin
      Che domanda bizzarre che fai! Come si fa a risponderti se non si capisce quello che chiedi.

leggo che hai beeTrader: usa quello e lascia stare Fiuto...non ti serve più.
      Salute anche a te grazie
      grazie per le dritte, è che non riesco a fare la differenza 1% at now come da manuale overspread perchè non mi da l\'at now su bee trader come puo vedere sotto il grafico...A proposito come si fa ad evidenziare o incasellare come fa l\'ingegnere....
      un saluto
      File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

grazie per le dritte, è che non riesco a fare la differenza 1% at now come da manuale overspread perchè non mi da l\'at now su bee trader come puo vedere sotto il grafico...A proposito come si fa ad evidenziare o incasellare come fa l\'ingegnere....
        un saluto
        nel riquadro dove è disegnato il payoff, sotto il cerchietto rosso che indica il prezzo vedi che ci sono altre voci: un realized è proprio l’at now.
        A sinistra di un realized trovi la voce “this point” che significa “ questo punto” e misura dove è il puntatore del mouse. Sempre lì c è “distance”
        Quindi se vuoi misurare di quando cambia l at now ad 1% basta che metti il mouse sul pallino rosso poi guardi che distance sia ad 1% e vedi la differenza di un realized.
        Più facile a farlo che io a spiegartelo scrivendo su un telefonino.
        Che fatica che mi fai fare perché non vuoi leggere il manuale! Scrivi sti nomi sul manuale e vedi cosa c’è scritto. Così mi fai scrivere il manuale una seconda volta solo per te e sul forum ….
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

un saluto
          Per come fare digita su Google “strumento cattura Windows ”
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• philthai
            Senior Member

• Mar 2020
            • 266

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            nel riquadro dove è disegnato il payoff, sotto il cerchietto rosso che indica il prezzo vedi che ci sono altre voci: un realized è proprio l’at now.
            A sinistra di un realized trovi la voce “this point” che significa “ questo punto” e misura dove è il puntatore del mouse. Sempre lì c è “distance”
            Quindi se vuoi misurare di quando cambia l at now ad 1% basta che metti il mouse sul pallino rosso poi guardi che distance sia ad 1% e vedi la differenza di un realized.
            Più facile a farlo che io a spiegartelo scrivendo su un telefonino.
            Che fatica che mi fai fare perché non vuoi leggere il manuale! Scrivi sti nomi sul manuale e vedi cosa c’è scritto. Così mi fai scrivere il manuale una seconda volta solo per te e sul forum ….
            grazie ing. ma tutte le voci le conosco ma unrealized se lo cerco sul manuale non me lo da per niente. Era solo questa la voce da decifrare e collegare con l\'at now ....abbia pazienza ma faccio fatica anche io....

saluti e grazie
            Last edited by philthai; 20-07-23, 20:44.

Comment

• riccardo1981
              Senior Member

• Feb 2014
              • 140

Comment

• philthai
                Senior Member

• Mar 2020
                • 266

Originariamente Scritto da riccardo1981

Grazie mille , non l\'avevo mai trovato prima....

Comment

• riccardo1981
                  Senior Member

• Feb 2014
                  • 140

Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230730-203001_Chrome.jpg
Views:	1
Size:	195.7 KB
ID:	162517

Comment

• philthai
                    Senior Member

• Mar 2020
                    • 266

Originariamente Scritto da riccardo1981
                    [ATTACH=CONFIG]24440[/ATTACH]
                    il problema centrale è proprio tradurre l\'at now in realized, non ho capito quanto spesso statisticamente si verifichi,... bid e ask permettendo...

Comment

• gsabatini2112@icloud.com
                      Member

• Mar 2022
                      • 54

secondo me at now si può concretizzare in profitto o perdita chiudendo tutte le gambe , contrattando però con il MM ad un prezzo a meta tra il bid e l\'ask, oppure chiudendo tutta la strategia con un ordine combinato ad un prezzo a credito se unrealized è positiva (a debito se è negativo )

Comment

Working...