Signal - BeeBobao completo -

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 800

Prova su Unicredit a 15 Minuti con "REF" TS Bobao completo.
    Ho riscontrato anche io il problema che non dà i segnali di uscita in Strategy, inoltre ha dato un doppio segnale di ingresso Short come da Immagine allegata..

Quindi Entra il Segnale Short Trade 1, Poi mi rifa\' subito dopo la 1 Barra un altro Segnale Short Trade 2, percio\' raddoppia l\' esposizione, poi entra Long sul Trade 3 senza Ricomprare gli altri due....

Sul Report, una delle due Posizioni Short non viene Menzionata...
    File Allegati
    Last edited by Thalos; 14-10-13, 16:11.
    --- Trend my Friend ---

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da Thalos
      Prova su Unicredit a 15 Minuti con "REF" TS Bobao completo.
      Ho riscontrato anche io il problema che non dà i segnali di uscita in Strategy, inoltre ha dato un doppio segnale di ingresso Short come da Immagine allegata..

Quindi Entra il Segnale Short Trade 1, Poi mi rifa\' subito dopo la 1 Barra un altro Segnale Short Trade 2, percio\' raddoppia l\' esposizione, poi entra Long sul Trade 3 senza Ricomprare gli altri due....

Sul Report, una delle due Posizioni Short non viene Menzionata...
      io sono il piu\' ignorante di programmazione e non ho parlato,pero\' non riesco a fare fuzionare strategy con tutti i signal fatti da me; ho provato anche con un cross macd ma nada.(indicatore regolarmente verificato)

non e\' che per attivare il tutto occorre anche un comando in easyscript e non basti solo spingere start?(anche se su strategy mi da attivo ,cioe\' active),se aggiungo ad es un and e altra formula non mi esegue in strategy.
      Last edited by tom; 14-10-13, 16:48.

Comment

• BMM
        Senior Member

• Jan 2011
        • 1306

usate il timeframe più basso possibile per debuggare il sistema in real, ad 1 min impieghi 15 volte meno tempo che con il 15 min

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Salve
          Volevo segnalare allo staff che ci sono frequenti blocchi del programma soprattutto se si lascia in test per diverse ore.
          Stamattina ho attivato le strategie e , oggi quando sono tornato dopo il lavoro , BT era completamente impallato ed è stato impossibile vedere e salvare i risultati dei test ( è uscito l\'alert di windows che faceva la ricerca della soluzione al problema e il programma si è poi chiuso ).
          So\' che siete gia\' al corrente del problema e quindi non voglio mettervi fretta ma magari se si potesse dare una priorita\' allo "snellimento di BT " sarebbe un ottima cosa .

Saluti Fab

Comment

• Thalos
            Senior Member
            • Apr 2010
            • 800

Originariamente Scritto da tom
            io sono il piu\' ignorante di programmazione e non ho parlato,pero\' non riesco a fare fuzionare strategy con tutti i signal fatti da me; ho provato anche con un cross macd ma nada.(indicatore regolarmente verificato)

non e\' che per attivare il tutto occorre anche un comando in easyscript e non basti solo spingere start?(anche se su strategy mi da attivo ,cioe\' active),se aggiungo ad es un and e altra formula non mi esegue in strategy.
            Penso che in questo caso sbagli qualche Stringa di programmazione...
            Hai fatto il Verify e il Cross sul Macd ci sono i giusti riferimenti, prova a ricontrollare il tutto...
            Se il programma e\' giusto lo Strategy funziona perfettamente...
            --- Trend my Friend ---

Comment

• Thalos
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 800

Originariamente Scritto da fab62
              Salve
              Volevo segnalare allo staff che ci sono frequenti blocchi del programma soprattutto se si lascia in test per diverse ore.
              Stamattina ho attivato le strategie e , oggi quando sono tornato dopo il lavoro , BT era completamente impallato ed è stato impossibile vedere e salvare i risultati dei test ( è uscito l\'alert di windows che faceva la ricerca della soluzione al problema e il programma si è poi chiuso ).
              So\' che siete gia\' al corrente del problema e quindi non voglio mettervi fretta ma magari se si potesse dare una priorita\' allo "snellimento di BT " sarebbe un ottima cosa .

Saluti Fab
              Io lo lascio girare con 4 TS in contemporanea tuti i giorni, ma blocchi non ne ho visti neanche uno, anzi e\' per ora molto stabile..(importantissimo per l\' automazione)...
              Penso che hai un conflitto di programmi o antivirus, prova a vedere sulla configurazione del PC se hai qualche programma che si attiva in automatico...
              Pulisci bene il disco e riprova...
              --- Trend my Friend ---

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Salve

Saluti Fab
                Succede la stessa identica cosa a me dopo 2/3 ore si impalla tutto.
                Hai per caso WIN8 ?

Apo
                ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Thalos
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 800

Ultime parole Famose, ho schiacciato il Report dei TS e si e\' impallato....
                  --- Trend my Friend ---

Comment

• tom
                    Senior Member
                    • Mar 2008
                    • 522

Originariamente Scritto da Thalos
                    Penso che in questo caso sbagli qualche Stringa di programmazione...
                    Hai fatto il Verify e il Cross sul Macd ci sono i giusti riferimenti, prova a ricontrollare il tutto...
                    Se il programma e\' giusto lo Strategy funziona perfettamente...
                    si\' thalos,la verifica e\' giusta ,ma non ne vengo a capo,boh mi prendo una pausa e torno a fare il "primitivo"....

Comment

• tom
                      Senior Member
                      • Mar 2008
                      • 522

si\' thalos,la verifica e\' giusta ,ma non ne vengo a capo,boh mi prendo una pausa e torno a fare il "primitivo"....
                      ps il problema e\' se metto una or o and e una frase giusta senza avere messo le variabili;

Comment

• CIVT
                        Senior Member
                        • Dec 2009
                        • 813

ps il problema e\' se metto una or o and e una frase giusta senza avere messo le variabili;
                        Ciao Tom copia/incollaci lo script che stai provando a scrivere altrimenti diventa complicato ipotizzare quello che stai facendo!

Originariamente Scritto da Apocalips
                        Hai per caso WIN8 ?

Apo
                        A me fortunatamente non si impalla in modo così brutale, ho però notato che verso il tardo pomeriggio diventa lentissimo tutto il computer, invece i crash veri i propro li vedo quando "gioco" con il report
                        Last edited by CIVT; 14-10-13, 19:34. Motivo: Sostituito "Strategy" con "Report"

Comment

• fab62
                          Senior Member

• Jul 2012
                          • 674

Originariamente Scritto da Apocalips
                          Hai per caso WIN8 ?

Apo
                          No Apo ho il 7

Comment

• fab62
                            Senior Member

• Jul 2012
                            • 674

Originariamente Scritto da CIVT

A me fortunatamente non si impalla in modo così brutale, ho però notato che verso il tardo pomeriggio diventa lentissimo tutto il computer, invece i crash veri i propro li vedo quando "gioco" con lo strategy
                            A me soprattutto quando apro i report.

Comment

• Marco Bosco
                              Senior Member

• Sep 2012
                              • 419

Ciao fab62,
                              ti chiederei una cortesia.
                              Quando richiami l\'apertura di un report e ti va in crash, come ti va in crash? cioè : ti da un messaggio di errore? o si spegne all\'improvviso? ti da la possibilità di continuare o no?

Se mostra a video un errore puoi riportarlo qui sul forum cosi diamo un\'occhiata?

grazie,
                              saluti,
                              Marco
                              I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• CIVT
                                Senior Member
                                • Dec 2009
                                • 813

Sorry il REPORT! Sono andato a memora e considerando che ho la memoria pari a quella di un pesce rosso....

Cmq anche io ho Vista7 se può servire come info!

Comment

Working...