Salve ragazzi,
come anticipato apro una discussione specifica su questo TS.
Sarebbe molto utile condividere qui tutte le idee, i dubbi e i risultati.
Per cominciare ho una domanda da porre.
Ho notato che la prima versione di questo TS generava molti più trades ed era più performante rispetto alla versione modificata.:wassat:
Risulta anche a voi?
Sotto un esempio. A sinistra la versione attuale, a destra la precedente.
Immagine 082.jpg
Immagine 083.jpg
Immagine 084.jpg Immagine 085.jpg
come anticipato apro una discussione specifica su questo TS.
Sarebbe molto utile condividere qui tutte le idee, i dubbi e i risultati.
Per cominciare ho una domanda da porre.
Ho notato che la prima versione di questo TS generava molti più trades ed era più performante rispetto alla versione modificata.:wassat:
Risulta anche a voi?
Sotto un esempio. A sinistra la versione attuale, a destra la precedente.
Immagine 082.jpg
Immagine 083.jpg
Immagine 084.jpg Immagine 085.jpg




Comment