Grazie.
Chiusura posizioni in giornata - NO overnight
Collapse
X
-
Spiacente, ma non chiude la posizione, nemmeno lasciando in exit script solo time>=1729...Ciao,
basta che aggiungi al tuo script
nelle condizioni di uscita, in pratica così facendo la posizione viene chiusa a prescindere se l\'orario è maggiore o uguale delle 17.29Codice:OR TIME >= 1729
quindi diventa
Ciao CiaoCodice:# Condizione di mercato aperto SET timeTrading = (TIME > 0900 AND TIME < 1730) # Condizione di uscita completa (timeTrading = 0) OR (TIME >= 1729)
Evidentemente sbaglio qualcosa.Comment
-
io come orario in questi casi imposto sempre le 17.20 perchè di solito i TS hanno bisogno di ricevere tick per essere elaborati e se imposti l\'orario dell 17.29 di tick non ne ricevono più e quindi non lo "elaborano".
Prova a modificare l\'orario e vedrai che chiuderà automaticamente la posizione.Comment
-
Ciao,
basta che aggiungi al tuo script
nelle condizioni di uscita, in pratica così facendo la posizione viene chiusa a prescindere se l\'orario è maggiore o uguale delle 17.29Codice:OR TIME >= 1729
quindi diventa
Ciao CiaoCodice:# Condizione di mercato aperto SET timeTrading = (TIME > 0900 AND TIME < 1730) # Condizione di uscita completa (timeTrading = 0) OR (TIME >= 1729)
Salve, dopo l\'ultimo aggiornamento, nella strategia BeeSwingTrailing, lo script mi da questo errore:
Error: \' \' cannot be used as a left side expression for \'SET\' instruction.
Su altre strategie, invece, nessun errore.
Cosa può essere?Comment
-
Ciao,
non lo so cosa potrebbe essere visto che il Signal di base funziona, o hai messo un istruzione senza prima assegnarla (ti dice appunto che manca un SET) o proprio non saprei.
Mandami il fine via mail che ci guardo andrea.cagalli@playoptions.it
Ciao CiaoComment
-
Ciao,
non lo so cosa potrebbe essere visto che il Signal di base funziona, o hai messo un istruzione senza prima assegnarla (ti dice appunto che manca un SET) o proprio non saprei.
Mandami il fine via mail che ci guardo andrea.cagalli@playoptions.it
Ciao Ciao
Ho risolto scrivendo la riga poco più sopra.
Ciao.Comment

Comment