Bee Pivot Points

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • civvic
    Senior Member

• May 2012
    • 593

Bee Pivot Points

Buongiorno a tutti !
    Vorrei includere i Bee Pivot Points in un signal ma credo non siano stati codificati o almeno non trovo la stringa e sul manuale mi sembra non ci siano! E\' possibile farlo ?
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da civvic
    Buongiorno a tutti !
    Vorrei includere i Bee Pivot Points in un signal ma credo non siano stati codificati o almeno non trovo la stringa e sul manuale mi sembra non ci siano! E\' possibile farlo ?
    Ciao caro,
    le funzioni dirette non ci sono ma se apri l\'indicatore puoi vedere come sono calcolate e quindi copiare/incollare ciò che ti serve per il signal.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• civvic
      Senior Member

• May 2012
      • 593

Grazieee! Pensavo fosse criptata!!
      Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• bg101
        Member

• Jun 2013
        • 81

Talvolta mi capita di usare i Pivot Points.

Ho iniziato ad utilizzare l\'indicatore bee Pivot Points ma ho trovato alcune criticità:

1) Impostando il valore "TRUE" mi mostra il 3° Supporto ma non il 3° Resistenza (indica "No Value");

2) Se uso un grafico a TICK i valori di supporti e resistenze sono diversi rispetto ad un grafico a tempo;

3) Se uso l\'indicatore non mi permette di vedere solo la parte del grafico che mi interessa (se uso lo Zoom l\'indicatore rimane sempre in vista a discapito della visualizzazione).

C\'è qualcosa che posso fare per migliorare l\'usabilità dell\'indicatore bee Pivot Points?

Allego due immagini.
        FIB: grafico a tempo
        Click image for larger version

Name:	FIB-15-min-TRUE-beePivotPoint.png
Views:	1
Size:	53.1 KB
ID:	159820

FIB: grafico a TICK
        Click image for larger version

Name:	FIB-1500tick-TRUE-beePivotPoint.png
Views:	1
Size:	48.6 KB
ID:	159821

Ringrazio anticipatamente per i consigli.

Giorgio

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da bg101
          Talvolta mi capita di usare i Pivot Points.

Ho iniziato ad utilizzare l\'indicatore bee Pivot Points ma ho trovato alcune criticità:

1) Impostando il valore "TRUE" mi mostra il 3° Supporto ma non il 3° Resistenza (indica "No Value");

2) Se uso un grafico a TICK i valori di supporti e resistenze sono diversi rispetto ad un grafico a tempo;

3) Se uso l\'indicatore non mi permette di vedere solo la parte del grafico che mi interessa (se uso lo Zoom l\'indicatore rimane sempre in vista a discapito della visualizzazione).

C\'è qualcosa che posso fare per migliorare l\'usabilità dell\'indicatore bee Pivot Points?

Allego due immagini.
          FIB: grafico a tempo

FIB: grafico a TICK

Ringrazio anticipatamente per i consigli.

Giorgio
          Ciao,
          ti rispondo per punto:

1) probabilmente è perchè il valore è fuori scala, verifichiamo ed eventualmente correggiamo con la prossima release;

2) questo è normale perchè sono due timeframe diversi, può essere che tu debba utilizzare molti ticks per trovare i valori massimi e minimi che vedi con l\'utilizzo di un altro timeframe, questo perchè all\'interno di ogni barra sono contenuti molti ticks. Ad esempio se visualizzi 100 barre a 5 minuti troverai gli stessi valori anche visualizzando 500 barre ad un minuto, per i ticks invece non si può sapere esattamente il numero di tcks per barra;

3) intendi che lo spazio verticale ha come estremi i livelli dell\'indicatore? In questo caso puoi agire con i pulsanti Zoom and Pan che ci sono sul menù e puoi fare ciò che vuoi.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• bg101
            Member

• Jun 2013
            • 81

Ciao Andrea,

l\'ultima release di beeTrader (la 0.9.10.14 ) ha risolto il primo punto segnalato

Per quanto riguarda il terzo punto ho provato con Zoom & Pan ma senza apprezzabili risultati. Pazienza, mi ci abituerò.

Mentre per cio che attiene alla differenza di valori dei PivotPoints fra grafici a tempo rispetto ai grafici a Tick mi pare sia dovuta alla modalità di formazione delle candele a tick.
            Di quest\'ultimo aspetto mi sa che ne riparleremo più avanti appena possibile.

Giorgio

Comment

Working...