Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
il risultato è in linea con quello fornito da Claudio61
Si, è che mentre scrivevo Claudio è stato più veloce ...
Ti metto questi dati magari ti sono utili a decidere
io sto cercando di capire in generale che strategie in opzioni mettere a mercato per l\'overspread ...
Tu hai venduto opzioni itm , che è ok per il theta e per il delta a favore ...
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Ho messo l overspread a 5 min di lux/exor per vedere cosa mi dava e non capivo la tua operaz perchè come si vede nella prima immagine non aveva mai raggiunto il -2 ed ora era ferma a -1........poi dopo 30 secondi, magicamente è apparso il secondo grafico e ho capito.
Succede a qualcun altro? A me in continuo su ogni coppia
Si, è che mentre scrivevo Claudio è stato più veloce ...
Ti metto questi dati magari ti sono utili a decidere
[ATTACH=CONFIG]15332[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]15333[/ATTACH]
io sto cercando di capire in generale che strategie in opzioni mettere a mercato per l\'overspread ...
Tu hai venduto opzioni itm , che è ok per il theta e per il delta a favore ...
Grazie ancora Civvic.
escludendo il discorso sulla scelta dei titoli che è derivata da un errato conteggio delle barre, metto le immagini della strategia che ho a mercato da lunedì.
Come ti dicevo ho venduto ITM ovviamente con protezioni.
Ottavio
Oggi finalmente lo spread ha incrociato il livello 0 Z-score.
Purtroppo ero assente e il profit che avevo impostato con il WF di FiutoPro non è stato toccato per pochissimo.Avevo impostato un target di 100$ mentre il profit raggiunto, in base ai calcoli che ho fatto, è stato di 96$.
Evidentemente ho valutato male il valore, dovevo mantenermi più basso.
Come si vede in figura lo spread ha di nuovo varcato il livello 1 Z-score. A questo punto devo ancora pazientare in attesa del successivo cross sullo zero.
Attento Alex, avendo perso il momento della chiusura dello spread quando cioè ha attraversato la zero line non hai piu alcun vantaggio statistico perche adesso non sai dove si dirigerà per cui il consiglio è FLAT ALL
Attento Alex, avendo perso il momento della chiusura dello spread quando cioè ha attraversato la zero line non hai piu alcun vantaggio statistico perche adesso non sai dove si dirigerà per cui il consiglio è FLAT ALL
Ho messo l overspread a 5 min di lux/exor per vedere cosa mi dava e non capivo la tua operaz perchè come si vede nella prima immagine non aveva mai raggiunto il -2 ed ora era ferma a -1........poi dopo 30 secondi, magicamente è apparso il secondo grafico e ho capito.
Succede a qualcun altro? A me in continuo su ogni coppia
Ciao caro,
mi sembra che la differenza sia solo questione di zoom, un\'immagine è zoomata e l\'altra no. Il valore mi sembra lo stesso. Prova magari ad usare il cross hair così vediamo.
Comment