18 su 18 (En Plein con L' OverSpread)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Claudio61
    Grazie Apo ...... l\'altro filtro ... come lo avevi chiamato ... la memoria ..... era molto molto più stringente ... l\'hai abbandonato?
    Io l\'ho un po\' più stringente di questo e ho inserito anche l\' R-Squared
    Claudio, ho dovuto necessariamente "rilassare" un po i limiti per avere un paniere un po piu popolato da cui prelevare le coppie mature da inserire nel portafoglio in sostituzione a quelle chiuse di volta in volta.

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• TFiutoT384
      Senior Member
      • Oct 2009
      • 566

Sono dell\'idea che fare una sorta di riunione online una o due volte dove in diretta ci si possa scambiare contributi. Ad esempio la bella esposzione di Apo sarebbe un argomento interessante da valutare assieme. Non stò parlando di webinar ma di osservazioni basate sui contributi degli utenti. A mio parere è il miglior modo, o il più veloce, di far progredire il maggior numero degli utenti.
      Last edited by TFiutoT384; 09-04-15, 12:11.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
        Sono dell\'idea che fare una sorta di riunione online una o due volte dove in diretta ci si possa scambiare contributi. Ad esempio la bella esposzione di Apo sarebbe un argomento interessante da valutare assieme. Non stò parlando di webinar ma di osservazioni basate sui contributi degli utenti. A mio parere è il miglior modo, o il più veloce, di far progredire il maggior numero degli utenti.
        Rispondo a te ma generalizzo la risposta e la amplio per tutti gli utenti, ringraziandoti per lo spunto.

Se si sente questa esigenza sarò ben contento di fare degli approfondimenti, ne abbiamo fatti tanti per Fiuto pro e ne vorrei fare ancora prima del lancio della nuova versione che contiene diverse innovazioni specie per il trading di volatilità che in questi anni potrebbe essere molto bassa.

La discussione sul forum è comunque una discussione moderata, nel senso che non vengono scritti errori di concetto o di procedura.

E tale deve essere la divulgazione in genere perchè, senza moderazione, potrebbe cadere in false valutazioni.

L\'OS compie 20 anni dal momento in cui l\'ho realizzato e ne compie 1 dalla sua divulgazione che si sta sempre più ampliando in quanto gli utenti fanno proprie le linee guida e le trasmettono ad altri utenti.

Dato che non serve imparare quello che non serve ed è dannoso imparare cò che è sbagliato la mia attenzione deve essere posta nella censura di divulgazioni errate ed è quello che garantisco nelle discussioni sino a qui fatte.

In conclusione, se volete che facciamo una seduta basta che lo scrivete e la facciamo.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Rispondo a te ma generalizzo la risposta e la amplio per tutti gli utenti, ringraziandoti per lo spunto.

Se si sente questa esigenza sarò ben contento di fare degli approfondimenti, ne abbiamo fatti tanti per Fiuto pro e ne vorrei fare ancora prima del lancio della nuova versione che contiene diverse innovazioni specie per il trading di volatilità che in questi anni potrebbe essere molto bassa.

La discussione sul forum è comunque una discussione moderata, nel senso che non vengono scritti errori di concetto o di procedura.

E tale deve essere la divulgazione in genere perchè, senza moderazione, potrebbe cadere in false valutazioni.

L\'OS compie 20 anni dal momento in cui l\'ho realizzato e ne compie 1 dalla sua divulgazione che si sta sempre più ampliando in quanto gli utenti fanno proprie le linee guida e le trasmettono ad altri utenti.

Dato che non serve imparare quello che non serve ed è dannoso imparare cò che è sbagliato la mia attenzione deve essere posta nella censura di divulgazioni errate ed è quello che garantisco nelle discussioni sino a qui fatte.

In conclusione, se volete che facciamo una seduta basta che lo scrivete e la facciamo.
          Sottoscrivo Tiziano ..... facciamola .... dopo un anno siamo appena usciti dall\'asilo .... facciamo un salto alla 5° elementare.

Comment

• Fab
            Senior Member

• Apr 2014
            • 319

Sottoscrivo Tiziano ..... facciamola .... dopo un anno siamo appena usciti dall\'asilo .... facciamo un salto alla 5° elementare.

io mi sono appena iscritto all\'asilo...quindi manna dal cielo...
            "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• bizio
              Senior Member

• Jun 2011
              • 126

ciao

sottoscrivo... vorrei operare con OS ma ho molti dubbi

Comment

• alex69
                Senior Member

• Dec 2012
                • 432

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                .......se volete che facciamo una seduta basta che lo scrivete e la facciamo.
                Penso sia un\'ottima idea.
                Presente.

Comment

• wally
                  Senior Member

• Apr 2011
                  • 262

Originariamente Scritto da alex69
                  Penso sia un\'ottima idea.
                  Presente.
                  anche a me farebbe molto piacere!!

Comment

• nuvola998
                    Member

• Nov 2012
                    • 84

Presente. E\' un\'ottima proposta.

Comment

• familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1779

Il Boss con il suo Staff:

1. (Disponibilità)
                      “Se si sente questa esigenza sarò ben contento di fare degli approfondimenti, ne abbiamo fatti tanti per Fiuto pro”.

2. (Prossimo passo)
                      “prima del lancio della nuova versione che contiene diverse innovazioni specie per il trading di volatilità che in questi anni potrebbe essere molto bassa”.

3. (Validità del sistema)
                      “L\'OS compie 20 anni dal momento in cui l\'ho realizzato e ne compie 1 dalla sua divulgazione che si sta sempre più ampliando in quanto gli utenti fanno proprie le linee guida e le trasmettono ad altri utenti.”

4. (Supporto)
                      “ Dato che non serve imparare quello che non serve ed è dannoso imparare cò che è sbagliato la mia attenzione deve essere posta nella censura di divulgazioni errate ed è quello che garantisco nelle discussioni sino a qui fatte.

Familytaz: Presente (non si finisce mai di imparare e di migliorarsi).

Comment

• bruno
                        Senior Member
                        • Sep 2010
                        • 320

Originariamente Scritto da familytaz
                        Il Boss con il suo Staff:

1. (Disponibilità)
                        “Se si sente questa esigenza sarò ben contento di fare degli approfondimenti, ne abbiamo fatti tanti per Fiuto pro”.

2. (Prossimo passo)
                        “prima del lancio della nuova versione che contiene diverse innovazioni specie per il trading di volatilità che in questi anni potrebbe essere molto bassa”.

3. (Validità del sistema)
                        “L\'OS compie 20 anni dal momento in cui l\'ho realizzato e ne compie 1 dalla sua divulgazione che si sta sempre più ampliando in quanto gli utenti fanno proprie le linee guida e le trasmettono ad altri utenti.”

4. (Supporto)
                        “ Dato che non serve imparare quello che non serve ed è dannoso imparare cò che è sbagliato la mia attenzione deve essere posta nella censura di divulgazioni errate ed è quello che garantisco nelle discussioni sino a qui fatte.

Familytaz: Presente (non si finisce mai di imparare e di migliorarsi).

mi associo all\'idea. Sto iniziando a testare l\'OS in paper e non me ne canna una. Ottima l\' idea complessiva, come sempre, di questo forum

Comment

• Claudio61
                          Senior Member

• May 2011
                          • 3017

Ragazzi .... ho pensato di aprire un nuovo business .... vendita di tastiere via forum .... i mouse sembrano funzionare.

Ieri alle 17.30 ho fatto uno screen delle visite del thread dopo il post di Alex
                          Click image for larger version

Name:	Istantanea_2015-04-09_173717.png
Views:	1
Size:	11.3 KB
ID:	157651

Ora l\'ho ripetuto

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2015-04-10_105434.png
Views:	1
Size:	11.6 KB
ID:	157652

218 visite e solo 4 nuove risposte ..... sì sì ci deve essere stata la moria delle tastiere ..... mi raccomando buttatele nei centri ecologici e non nel bidone della spazzatura.

Comment

• civvic
                            Senior Member

• May 2012
                            • 593

Ragazzi .... ho pensato di aprire un nuovo business .... vendita di tastiere via forum .... i mouse sembrano funzionare.

Ieri alle 17.30 ho fatto uno screen delle visite del thread dopo il post di Alex
                            [ATTACH=CONFIG]18086[/ATTACH]

Ora l\'ho ripetuto

[ATTACH=CONFIG]18087[/ATTACH]

218 visite e solo 4 nuove risposte ..... sì sì ci deve essere stata la moria delle tastiere ..... mi raccomando buttatele nei centri ecologici e non nel bidone della spazzatura.
                            voyeurismo digitale
                            Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• marcoS
                              Senior Member

• Aug 2012
                              • 249

Presente anche io!!!

Comment

• albero
                                Member

• Sep 2014
                                • 65

Presente!!!!!!!!!!!