Assolutamente👍
18 su 18 (En Plein con L' OverSpread)
Collapse
X
-
Bravo Apo!Appena chiuso:
[ATTACH=CONFIG]18103[/ATTACH]
e io dovrei comprare un BTP Italia con un tasso cedolare annuo minimo garantiro dello 0.50% ?
....ma mi faccia il piacere
Apo
la cosa incredibile è che li stanno comprando e si sono prenotati come fosse l\'Eldorado!
questo è agganciato all\'inflazione e in pratica se ti andrà bene, al netto di tasse e commissioni, ti da un rendimento = a circa nulla.
.... ma non tutti hanno usato o vogliono usare l\'OverSpread
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Last edited by Apocalips; 13-04-15, 15:25.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao Maurizio .... ho sicuramente perso un colpo .... per andare short usi titoli a prestito?
GrazieComment
-
Ciao Claudio,
sia long che short uso titoli overnight a leva 1:4 che mi costano una tassa giornaliera dello 0.013% per i long e 0.034% per gli short ma che tutto sommato impattano poco sui rendimenti, per intenderci circa 2 euro e mezzo a giorno per ogni pair che muove un controvalore di 10.000 euro (5000 x 2)
ApoLast edited by Apocalips; 13-04-15, 16:44.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Capito grazieCiao Claudio,
sia long che short uso titoli overnight a leva 1:4 che mi costano una tassa giornaliera dello 0.013% per i long e 0.034% per gli short ma che tutto sommato impattano poco sui rendimenti, per intenderci circa 2 euro e mezzo a giorno per ogni pair che muove un controvalore di 10.000 euro (5000 x 2)
ApoComment
-
Ciao ragazzi,
come promesso abbiamo organizzato il webinar sull\'overspread per venerdì 17 aprile dalle 11 alle 12.
ecco link per iscriversi.Comment
-
iscrittoCiao ragazzi,
come promesso abbiamo organizzato il webinar sull\'overspread per venerdì 17 aprile dalle 11 alle 12.
ecco link per iscriversi.
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment

Comment