Codifica simboli beeTrader

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cristian_100
    replied
    Ciao a tutti ,se clicco su un titolo su symbol manager o provo a modificarlo mi appare questa finestra di errore,ho scaricato la nuova versione venerdì,volevo modificare la scadenza dei futures cambiando il codice senza riscrivere tutto,perchè viene questo errore??grazie ,saluti ,cristiano
    File Allegati

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    mano a mano che i futures scadono devi aggiornare i simboli e le date di scadenze, ci metti più a leggere il post che a farlo
    1. Apri Symbol Manager (dalla pagina iniziale clicchi Symbol Manager);
    2. Selezioni la pagina del broker che ti interessa (nel tuo caso IwBank);
    3. Scegli il simbolo che devi modificare (nel tuo caso MINI FTSE MIB 40 Future 12-2015);
    4. Cambi i parametri che ti interessano (nel tuo caso Simbolo da IFMU5 -> IFMZF e data di scadenza da 18/09/2015 a 18/12/2015).

[ATTACH=CONFIG]18992[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18993[/ATTACH]

Trovi le istruzioni complete per la gestione dei simboli di IwBank sul manuale di beeTrader

Ciao Ciao
    OK fatto,
    Last edited by robdd; 18-09-15, 14:26.

Leave a comment:

• civvic
    replied
    Grazie!!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da civvic
    Scusa Andrea , IFMU5 -> IFMZ5

io ho problemi col continuous IFSC1 che non ne vuole sapere di funzionare ... cioè pensa di essere ancora IFSU5 e non IFSZ5 !
    Però ho verificato che il problema non è Beetrader chiaramente ma IWbank (perchè anche sul grafico della quicktrade c\'è ancora il vecchio future) ... oppure io che non ho capito cosa sia IFSC1 :whistling:
    Ciao caro,
    il C1 è il future continuous quindi un future fittizio di IwBank che passa automaticamente da una scadenza alla successiva (in questo caso da U5 a Z5). Però credo che essendo oggi il 18/09 veda effettivamente ancora valido quello che scade il 18/09 quindi l\'U5. Da domani troverai associato al C1 lo Z5.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• civvic
    replied
    Ciao,
    mano a mano che i futures scadono devi aggiornare i simboli e le date di scadenze, ci metti più a leggere il post che a farlo
    3. Scegli il simbolo che devi modificare (nel tuo caso MINI FTSE MIB 40 Future 12-2015);
    4. Cambi i parametri che ti interessano (nel tuo caso Simbolo da IFMU5 -> IFMZF e data di scadenza da 18/09/2015 a 18/12/2015).

Trovi le istruzioni complete per la gestione dei simboli di IwBank sul manuale di beeTrader

Ciao Ciao

Scusa Andrea , IFMU5 -> IFMZ5

io ho problemi col continuous IFSC1 che non ne vuole sapere di funzionare ... cioè pensa di essere ancora IFSU5 e non IFSZ5 !
    Però ho verificato che il problema non è Beetrader chiaramente ma IWbank (perchè anche sul grafico della quicktrade c\'è ancora il vecchio future) ... oppure io che non ho capito cosa sia IFSC1 :whistling:

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Ciao,

Ciao Ciao
    Ah, scusate, pensavo che venivano trasmessi da IW.

Grazie.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da robdd
    Oggi è scaduto MINIFIB 09-2015, su database IW Bank non trovo quello nuovo con scadenza dicembre...
    Ciao,

Cattura.PNGCattura2.PNG

Ciao Ciao

Leave a comment:

• robdd
    replied
    Oggi è scaduto MINIFIB 09-2015, su database IW Bank non trovo quello nuovo con scadenza dicembre...

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    occhio che nel database di default di IB Fincantieri è erroneamente censita su Euronext invece che sul MTA
    Grazie caro..

Leave a comment:

• BMM
    replied
    occhio che nel database di default di IB Fincantieri è erroneamente censita su Euronext invece che sul MTA

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da bizio
    ciao

vorrei aggiungere dei titoli nel symbol manager. i miei dubbi riguardano le caratteristiche della chain delle opzioni...
    nel caso specifico, DEER, i parametri opzionali dovrebbero essere style: american e method : binomial ? corretto?

grazie
    Lascia i settaggi di default European e Black & Sholes

Leave a comment:

• bizio
    replied
    Ciao ragazzi,
    apro questa nuova discussione in modo da raggruppare tutti i dubbi riguardanti la codifica dei simboli in beeTrader che come sapete soprattutto con certi brokers può essere difficoltosa.

Scrivete quindi qui quando avete qualche dubbio indicando il vostro brokers.

Ciao Ciao
    ciao

vorrei aggiungere dei titoli nel symbol manager. i miei dubbi riguardano le caratteristiche della chain delle opzioni...
    nel caso specifico, DEER, i parametri opzionali dovrebbero essere style: american e method : binomial ? corretto?

grazie
    File Allegati

Leave a comment:

• Major
    replied
    Ops!Clamoroso errore!

Non sò come giustificarmi e dico solo che sono proprio un bel fenomeno!Ma si può!Ero convinto di aver sottoscritto un\'abbonamento con IB peccato che l\'avevo escluso durante le mie fantomatiche prove qualche mese fà per forza che poi non mi arrivano più i dati in tempo reale.Abbiate pazienza ragazzi purtroppo dovete sopportare anche gente come me altrimenti vi annoieresti credo o sbaglio?ciao buona giornata e scusatemi ancora per il pasticcio

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Major
    Buttar via giornate così è da sciocchi c\'è qualcuno che può darmi una mano?
    Ciao Giusva,
    è lo stesso problema dell\'ultima volta che mi sono connesso con l\'assistenza remota che non avevi le informative dati abilitate... per favore controlla nella tua area privata sul sito di IB e se non riesci a risolvere dimmelo che mi ricollego.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Major
    Non riesco a capire dove sbaglio mannaggia!Non và!
    Ciao,
    hai provato come ti ho detto?

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...