Quali sono i simboli per i Future Continuos di mini dax , mini ftse, stoxx?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • framzero
    Member
    • May 2010
    • 47

Quali sono i simboli per i Future Continuos di mini dax , mini ftse, stoxx?

Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già posta ma davvero non ho trovato risposte e chiamando il servizio clienti non ho avuto risposte.

Come imposto i settaggi del future nel symbol manager per avere un pò più di barre?

Grazie davvero tanto per l\'aiuto

Francesco
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da framzero
    Chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già posta ma davvero non ho trovato risposte e chiamando il servizio clienti non ho avuto risposte.

Come imposto i settaggi del future nel symbol manager per avere un pò più di barre?

Grazie davvero tanto per l\'aiuto

Francesco
    SE hai IW hai anche i continuos che hanno i seguenti simboli:

mini dax FDXMC1
    mini fib IFMC1
    stoxx STXEC1

in pratica togli dal simbolo del future le ultime due lettere/numero e le sostituisci con il suffisso "C1" che significa continuos primario.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• framzero
      Member
      • May 2010
      • 47

Grazie della risposta.
      In realtà per i test uso la t3... A quanto ho capito per avere le barre devo usare gli indici e basta perché dalla t3 non mi sembra di poter ottenere i future continuos. (Questo è quello che ho capito parlando col servizio clienti).
      Se fosse così come posso fare per testare dei TS su minidax miniftse e mini nasdaq? Ottimizzo e backtesto sugl\'indici e poi faccio front test riparametrando i valori di money management? È una strada sana?

Chiedo scusa per le domande banali...

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da framzero
        Grazie della risposta.
        In realtà per i test uso la t3... A quanto ho capito per avere le barre devo usare gli indici e basta perché dalla t3 non mi sembra di poter ottenere i future continuos. (Questo è quello che ho capito parlando col servizio clienti).
        Se fosse così come posso fare per testare dei TS su minidax miniftse e mini nasdaq? Ottimizzo e backtesto sugl\'indici e poi faccio front test riparametrando i valori di money management? È una strada sana?

Chiedo scusa per le domande banali...
        Non sono domande banali!

Con la T3 la strada da seguire è quella che hai scritto tu. Il risultato finale non cambia di nulla.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...