Grafico variazione Open Interest per Strike
Collapse
X
-
-
Anomalia sezione diamo numeri x Ftse Mib, F ed UCG
Salve segnalo anomalia x gli strumenti ftse Mib , F ed UCG.Certo,
vai su Diamo i numeri, selezioni UCG e li puoi controllare assieme a tutte le altre cose.Leave a comment:
-
Certo,
vai su Diamo i numeri, selezioni UCG e li puoi controllare assieme a tutte le altre cose.Leave a comment:
-
Var OI UCG
E\' possibile prendere visione della variazione OI di UCG?
grazieLeave a comment:
-
Chi sarà stato ??
Ma chi sarà stato a vendere 1742 :shocked: PUT sul ns indice ( POTSIE MIB) e non contento di avere fatto questa cosa ne ha vendute altre 1742 sullo strike successivo ??......Quasi 3500 :shocked: PUT VENDUTE !! DEEP ITM sugli strike 22000/23000.....mi viene il sospetto che il ns mercato possa risalire verso questi livelli.....:whistling:......per favore un commento/chiarimento sennò non dormo stanotte.....Leave a comment:
-
-
Variazione OI Fiat
Buongiorno, è esatta la variazione OI del titolo Fiat?Leave a comment:
-
-
scusa ma perchè tu come ultimo prezzo in alto a sinistra hai 1430? Non è il nostro FTSEMIB quello di cui stai parlando?Buon giorno,
dovrebbero essere uguali perche credo li preleviate dagli stessi siti, ma sono molto diversi, in particolare su diamo i numeri ci sonoi + 2000 Call 17500 mentre sullo storico del beta neanche uno....
Come mai?
A chi credere?
Grazie!
Lo so voi avete i dpd....ma io, e tanti altri, :devil: ancora noLeave a comment:
-
Buon giorno,
dovrebbero essere uguali perche credo li preleviate dagli stessi siti, ma sono molto diversi, in particolare su diamo i numeri ci sonoi + 2000 Call 17500 mentre sullo storico del beta neanche uno....
Come mai?
A chi credere?
Grazie!
Lo so voi avete i dpd....ma io, e tanti altri, :devil: ancora noFile AllegatiLeave a comment:
-
Si capisco, la dicitura differenza tra il 26 e il 27 fa\' confusione, pero\'
Leave a comment:
-
no...noi indichiamo la data di download.
Quindi la data dell\'aggiornamento di stamattina 27/02/2013 ha scaricato l\'OI di ieri 26/02/2013
Leave a comment:
-
Salve,
se borsa italiana rilascia gli oi questa sera come mai sul grafico c\'e\' la differenza tra ieri e oggi, Playoptions e\' troppo avanti?:laughing:Leave a comment:
-

Leave a comment: